“Noi l’abbiamo fatto..”, la verità di Franscesca Fialdini su Tiberio Timperi

“Noi l’abbiamo fatto…”: ecco la verità di Francesca Fialdini sui suoi rapporti con l’ex collega, ai tempi de “La vita in diretta”, Tiberio Timperi

Da qualche settimana Francesca Fialdini è tornata al timore di “A ruota libera..“, programma della domenica pomeriggio della Rai in onda subito dopo la “Domenica in” di Mara Venier, confermando il successo della scorsa edizione. Francesca Fialdini, sempre più in rampa di lancio in virtù della sua competenza, del suo fascino e della sua eleganza, prima di “A Ruota Liberaha condotto “La Vita in diretta” in coppia con Tiberio Timperi, una co-conduzione, a dir poco, burrascosa al punto tale che non sono mancati tra i due momenti di tensione, forti contrasti e veri e propri litigi.

Francesca e Tiberio sono due persone schiette e quindi non hanno negato d’aver avuto delle liti che però sono stati in grado di superare non perdendo mai la stima l’uno dell’altra. Noi siamo stati veri. Anche a casa si litiga, poi però le persone intelligenti fanno pace e noi l’abbiamo fatto“, ha ammesso Francesca in un’intervista rilasciata a “Nuovo Tv”Una carriera, quella di Francesca Fialdini, che, dunque, tranne alcune frizioni e incomprensioni con un collega, peraltro risolte, procede a gonfie vele e la vita privata? Francesca è felicemente fidanzata ma preferisce non parlarne per proteggere, come ha rivelato al magazine diretto da Signoretti, la sua storia d’amore: “Non ne voglio parlare adesso, voglio proteggere questo amore, tenerlo ancora per un po’ tutto per me”.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi come sono i rapporti oggi

Tra alti e bassi tipici di un rapporto non propriamente idilliaco Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno condiviso lo stesso studio televisivo a lungo. Ma come sono attualmente i loro rapporti? Oggi, a quanto sembra, i due hanno messo da parte ogni contrasto e sotterrato l’ascia di guerra: a confermarlo lo stesso giornalista che a un noto magazine di gossip ha rivelato di sentire spesso Francesca e di discutere con lei di vari argomenti.

Timperi ha anche parlato dei suoi futuri progetti tv e del desiderio di condurre un programma come “Verdetto Finale”. Infine il giornalista ha ribadito che tutti i rumor relativi ai suo difficile rapporto professionale con la ex collega Francesca Fialdini sono destituiti di fondamento.

Impostazioni privacy