Gianni Sperti ieri e oggi, com’era e com’è l’opinionista

Gianni Sperti, presenza fissa di Uomini & Donne di Maria De Filippi, è indubbiamente molto cambiato nel corso del tempo, quando, ancora giovanissimo, ha fatto capolino nel mondo della danza e, poco dopo in TV. Ma ve lor ricordate poco più che 20enne? E -soprattutto- avete notato dei recenti cambiamenti nel suo volto?

Gianni Sperti, da ballerino a opinionista alla corte di Queen Mary

Da tempo Gianni Sperti è un punto saldo del dating show più amato e seguito della televisione italiana. Stiamo ovviamente parlando di Uomini & Donne di Maria De Filippi. Ma se oggi è un apprezzatissimo opinionista, in molti di voi lo ricorderanno di certo in qualità di bravissimo ballerino, poiché è questa la sua primaria professione.

Ha iniziato a ballare in TV per La Sai L’Ultima? Vip e da allora la sua carriera sul Piccolo Schermo è sempre stata in continua ascesa. Eccolo infatti poi nel cast fisso di Buona Domenica e di Amici.

Allora era poco più che 20enne e amava dedicarsi con dedizione a diversi stili nell’arte del ballo, passando con una certa disinvoltura, dal rock al moderno, mettendo in luce sempre il suo lampante talento.

Ma vi ricordate com’era fisicamente parlando in quegli anni?

 

Eccolo a 20 anni: capelli lunghi, ricci e ribelli

Capelli molto lunghi, scuri e ricci, oltre che ribelli. Sguardo felice e sorriso presente. Ecco come appariva a 20 anni Gianni Sperti. Oggi l’uomo ha deciso di portare i capelli dello stesso colore ma più corti e di dedicare comunque sia alle su chiome grandissima attenzione. Quello che non è variato è la sua estrema eleganza e la ricercatezza nella ricerca di outfit in grado di risaltare il suo splendido fisico, scolpito dagli anni di danza.

Ma in molti, osservando anche questa foto, pubblicata su Instagram, e confrontandola con la versione attuale di Sperti, hanno gridato in men che non si dica al ritocchino. Ma sarà davvero così?

Oggi, dopo qualche ritocchino. ” Il minimo indispensabile”, ha dichiarato l’artista

Nonostante i primi momenti l’opinionista di Maria De Filippi abbia voluto negare di aver subito anche lui il classico fascino dei ritocchini estetici, poi ha ammesso di averne fatto qualcuno. “Non ho mia negato di avere fatto qualche ritocchino.” Tuttavia non ha mai voluto specificare in maniera più precisa dove li avesse fatti,  e si è limitato solo a dire: “Qualcosa sì, ho fatto, ma il minimo indispensabile“.

Tuttavia i suoi numerosi followers non ci stanno e continuano a incalzarlo sui Social per saperne di più. Così come vorrebbero saperne di più della sua vita privata che ,  purtroppo per loro, Sperti,  in nome della sua proverbiale riservatezza, vorrebbe che tale rimanesse. A quanto pare -però- l’uomo, dopo la conclusione del chiacchieratissimo matrimonio con Paola Barale, non ha più avuto legami degni di nota e oggi è ancora single.

Impostazioni privacy