Francesco Totti in gita con moglie e figlia appare terrorizzato…

Francesco Totti, insieme alla moglie Ilary Blasi, ora al comando di Star In The Star, e alla piccola Isabel è andato in vacanza qualche giorno a Disneyland Paris, ma la minivacanza è risultata alquanto spaventosa e nel contempo tutta da ridere per l’ottavo re di Roma. “Il tutto” è sui Social.

Francesco Totti in vacanza a Disneyland Paris con Ilary e la piccola Isabel. Non certo una passeggiata per lui!

E’ davvero un gande amore quello dell’ormai ex storico calciatore e capitano della Roma Francesco Totti e la splendida Ilary Blasi, che da letterina è diventata una conduttrice molto amata dal grande pubblico italiano.

Oggi al comando di Star In The Star su Canale 5, che però non sta dando i risultati sperati, è definita a buona ragione un autentico sex symbol e un’icona di moda. La donna inoltre è stata molto chiacchierata per l”uso di parrucche che ha spiegato nel corso di varie interviste come uno strumento per sperimentare nuovi look per quanto concerne le nuove chiome e per dare sfogo al suo innato desiderio di sentirsi talvolta diversa.

Ma ora a far parlare di lei e della sua dolce metà sono alcuni scatti che li ritraggono durante una breve gita, una sorta di minivacanza, a Disneyland Paris, insieme alla loro piccola Isabel. Scatti che mettono in chiara luce che l’uomo non abbia particolarmente gradito alcune attrazioni. E’ risultato a dir poco terrorizzato!

Atterrito sull’ Horror Tower

Per Francesco Totti, la gitarella con l’allegra famiglia a Disneyland Paris non può di certo essere considerata una sorta di passeggiata di salute! Infatti lo sportivo è apparso molto spaventato, per non dire atterrito, in seguito alla sua esperienza avvenuta la centro del celebre parco Disneyland Paris, in particolare in seguito all’Horror Tower.

Sulla pagina Social di Francesco Totti appare una storia in cui l’ottavo re di Roma è imbracato sui seggiolini della torre insieme alla moglie Ilary e alla piccolina, ma anziché a far coraggio alla figliola è lui ad avere molta paura di quelli che lo aspetta e che sta vivendo in quel preciso istante.

I video della gita sono virali

Ma perché mi devi far sentire male“, continua a ripetere l’ex capitano giallorosso. La frase con tanto di siparietto, è diventata in men che non si dica virale. Ed è stata anche proposta in una storia pubblicata stavolta sul profilo ufficiale, davvero seguitissimo, della splendida consorte, che pare invece essersi molto divertita. Quel che è certo è che Francesco non abbia alcuna intenzione di ripetere l’esperienza e che si augura che la sua allegra famiglia gli proponga qualche altro genere di divertimento, ben lontano da attrazioni di questo tipo, che non sono chiaramente pane per i suoi denti!

Impostazioni privacy