Verissimo anticipazioni sabato 9 ottobre: gli ospiti di Silvia Toffanin

Chi siederà nel salotto televisivo di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo del 9 ottobre? Scopriamolo insieme…

Silvia Toffanin (foto Instagram)

Verissimo in onda solo sabato per lasciare spazio alla Nations League

Questa settimana l’appuntamento con il talk show condotto da Silvia Toffanin in onda alle 16.30 si limita al solo sabato perché domenica è in programma la Nations League che vede impegnata la Nazionale Italiana di Calcio (benché su un altro canale televisivo). Nonostante il ridimensionamento i telespettatori non potranno certo lamentarsi.

Laura Torrisi presenta il suo libro PS Scrivimi Sempre

Tra gli ospiti figura Laura Torrisi: la bellissima attrice toscana, ex di Leonardo Pieraccioni da cui ha avuto nel 2010 la figlia Martina, è ospite della trasmissione per promuovere PS Scrivimi Sempre, il libro scritto con la collaborazione della blogger Sara Gazzini ed edito da Mondadori. Il tema? Davvero vicino a molti di noi. Racconta infatti la storia di due amiche durante il primo lockdown, a marzo del 2020. Laura però non parlerà solo del suo libro: racconterà anche qualcosa sulla sua vita privata e in particolare farà riferimento a un intervento subito recentemente e legato all’endometriosi.

Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara

Tra gli altri ospiti ci saranno poi Alessio Sakara e l’ex rugbista della Nazionale italiana e oggi presentatore Martin Castrogiovanni, che hanno già dato qualche anticipazione sulla loro ospitata sui rispettivi social ufficiali.

Leonardo Spinazzola, l’eroe di #Euro2020

Leonardo Spinazzola (foto Instagram)

Infine, un po’ di sport con l’intervento in studio di Leonardo Spinazzola, che ci ha fatto sognare con le sue performance durante gli ultimi campionati europei di calcio, che hanno poi visto vittoriosa la nostra nazionale. La straordinaria prestazione dell’esterno della nazionale, attualmente in forza alla Roma, è stata purtroppo interrotta anzitempo da un grave infortunio, la lesione al tendine d’Achille. Ospite di Silvia Toffanin, Leonardo parlerà non solo di calcio ma anche della sua vita privata e quotidiana, della moglie e dei figli.

Ospite del salotto di Silvia Toffanin anche il campione olimpico della staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu, che conosceremo meglio grazie all’intervista della padrona di casa.

La storia del Beato Carlo Acutis raccontata dalla mamma

Infine Silvia Toffanin ospiterà in studio Antonia Salzano Acutis, la mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni a causa di una leucemia fulminante. La signora Salzano racconterà ai telespettatori la storia del figlio e il suo percorso di fede, ispirato all’eucarestia. Proprio la sua fede forte e incrollabile, testimoniata per tutto il corso della sua breve vita, ha fatto sì che Carlo venisse proclamato Beato

 

Impostazioni privacy