Silvia Toffanin sostituita: ecco cosa succede a Verissimo

Silvia Toffanin è tornata da qualche settimana a questa parte, per la gioia dei suoi numerosi sostenitori, in TV su Canale 5 con il suo Verissimo. Il rotocalco ha poi raddoppiato la sua programmazione, poiché non va in onda solo nel canonico spazio del sabato, ma anche la domenica pomeriggio, togliendo spazio a Barbara D’Urso, che quest’anno non va in onda coi suoi programmi nel giorno festivo. Ma questa settimana i fan della bella e brava conduttrice veneta, dovranno accontentarsi di vedere la loro beniamina sul Piccolo Schermo solo nel giorno prefestivo, poiché domenica non andrà in onda. Per quale motivo?

Verissimo questa settimana non raddoppia! Ecco perché non vedremo in Tv domenica la bella e brava Silvia Toffanin

E’ sempre assai piacevole vedere in TV la splendida Silvia Toffanin, compagna storica di Pier Silvio Berlusconi, con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia. Quest’anno poi i suoi fan, sempre più numerosi, sono stati particolarmente euforici nell’appurare che la donna avrebbe fatto loro compagnia non solo il sabato, ma anche la domenica pomeriggio, con le sue interviste esclusive e le sue splendide storie da raccontare. Una scelta che è risultata vincente ma che inevitabilmente ha tolto spazio a Barbara D’Urso, che quest’anno, come ormai sappiamo, non va in onda nel giorno di festa con Live Non è La D’Urso e Domenica Live. Tuttavia l’abbia ritrovata piacevolmente al timone del suo seguitissimo Pomeriggio Cinque nei giorni feriali.

Ma questa settimana i fan della bravissima conduttrice veneta non potranno ammirarla in TV due giorni di seguito poiché andrà in onda col suo rotocalco soltanto nella prima giornata, quindi il sabato pomeriggio, e non di domenica. Il motivo?

 

Domenica va in onda la Nazionale. Ma sabato un poker di ospiti da “leccarsi i baffi”! A cominciare da Laura Torrisi

Semplicemente per dare spazio allo sport, in particolare alla Nazionale Italiana di Calcio per la prestigiosissima National League. Tuttavia, pur andando in onda una sola volta questo weekend, i fan della trasmissione potranno comunque” leccarsi i baffi”, leggendo i nomi dei graditi ospiti che Silvia ospiterà nel suo salotto televisivo. Vediamo insieme di chi si tratta…

Per cavalleria annunciamo subito la presenza di una meravigliosa donna, una mamma innamorata, una brava attrice e ora anche eccellente scrittrice, con un passato da gieffina. Stiamo parlando di Laura Torrisi che parteciperà anche per promuovere PS Scrivimi, il suo libro scritto insieme alla blogger Sara Gazzini e pubblicato da Mondadori. Il testo racconta la storia di due amiche durante il primo, lungo e assai estenuante lockdown. Ma l’attrice di origini siciliane, parlerà anche di ben altro, della sua vita privata e anche di un intervento che ha affrontato un ospedale, a quanto pare riconducibile all’endometriosi.

 

Spazio poi alla comicità e allo sport con Sakara, Castogiovanni e Spinazzola

Non mancheranno poi momenti assai divertenti grazie all’intervista ottenuta con i simpaticissimi Alessio Sakara e Martin Castogiovanni che ne hanno già dato notizia delle loro ospitate a Verissimo pubblicando qualcosa a riguardo sui loro seguitissimi profili ufficiali Social.

E poi, per concludere in bellezza, largo spazio anche allo sport. Stavolta la Toffanin intervisterà Leonardo Spinazzola, un calciatore caratterizzato da uno splendido sorriso, che dopo l’infortunio avvenuto durante gli ultimi europei di calcio. Ripercorrerà poi la sua vita, non solo di campione, ma anche di tutti i giorni, insieme alla sua amatissima moglie e ai suoi adorati figli.

Impostazioni privacy