Riccardo Guarnieri chili in più e capelli rasati, riappare su Instagram dopo Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri dopo la lunga pausa dai social è riapparso su Instagram per la gioia delle sue tante estimatrici. Il bel cavaliere pugliese ha in queste ore postato sul suo profilo privato un video che lo ritrae sempre in gran forma, anche se con qualche sfumatura diversa.

Riccardo Guarnieri nuova vita e look dopo Uomini e Donne

Dopo l’addio alla trasmissione e alla sua ex fidanzata Ida Platano, oggi nuovamente protagonista del trono over, Riccardo ha deciso di ritirarsi a vita privata e di abbandonare completamente il mondo della tv e dello spettacolo. Anche le sue foto su Instagram, social dove possiede un account molto seguito, sono abbastanza rare. Ultimamente, però, l’operaio ha voluto deliziare le sue fan con un video di pochi minuti in cui appare leggermente diverso dall’ultima volta in cui si è mostrato al pubblico.

Se precedentemente le sue apparizioni avevano fatto preoccupare i seguaci per un eccessivo, a loro dire, dimagrimento, oggi il cavaliere sembra aver ripreso la sua forma fisica ideale. Anche i capelli sono diversi: rasatura ai lati e via la barba.