Massimo Cannoletta | Arriva l’addio | L’ex campione de L’Eredità pronto a…

Massimo Cannoletta, autentica star de L’Eredità, game show condotto dal bravo Flavio Insinna, dopo la sua apprezzatissima partecipazione al quiz, è diventato un personaggio mediatico a tuttotondo. Richiestissimo come collaboratore da svariate riviste, in nome della sua ragguardevole cultura e della fama acquisita in TV, è ora presente in ben due programmi sul Piccolo Schermo, targati Mamma Rai. Ma alcuni temono che sia pronto a lasciare quello di Rai Uno condotto da Simona Bortone. Vediamo come stanno realmente i fatti…

Massimo Cannoletta, una star dopo L’eredità

Massimo Cannoletta, in seguito alla sua convincente e assolutamente plurivincente partecipazione  lo scorso anno al quiz preserale di Rai Uno L’eredità, condotto dal bravo Flavio Insinna, è diventato sempre più, giorno dopo giorno, un personaggio mediatico a tuttotondo. Quasi un vip, molto ricercato in Rete e sui Social, nonostante la sua proverbiale riservatezza. Non per nulla di lui, e in particolar modo della sua vita affettiva privata, si sa poco o nulla, proprio perché non ama parlarne ne mostrare niente di essa sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente.

Uomo colto e raffinato e  dal cuore grande, è molto attivo anche nel Sociale. Il grande pubblico lo adora ed è anche in nome di esso che molte riviste e magazine davvero ragguardevoli gli hanno chiesto di collaborare con loro, con una certa assiduità.

E per la gioia della sua numerose sostenitrici, è anche ritornato in TV lo scorso anno, sempre sulla Rai, in particolare su Rai uno. E’ infatti una presenza costante, assai gradita, del salotto di Simona Bortone.

Ma oggi l’uomo è anche impegnato in un’altra trasmissione, per la quale, secondo alcuni, potrebbe lasciare le prima. Ma come stanno realmente le cose?

 

 

Lascia la Bortone per la Ventura e la Perego? La verità di Massimo

Massimo ha rivelato ai suoi numerosi followers tramite una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram di un’accattivante novità che lo riguarda dal punto di vista professionale. In pratica ha svelato che a partire da ieri, domenica 3 ottobre 2021, sarebbe iniziata per lui una nuova esperienza televisiva. Un piccolo spazio nel nuovo programma di Paola Perego e Simona Ventura.  Una trasmissione  che reca il titolo di Citofonare Rai Due che per la prima volta vede al comando due straordinarie conduttrici, con un curriculum professionale di massimo rispetto.

Cannoletta ha a disposizione, a partire da ieri, una sua rubrica, dove in pochi minuti mostra luoghi interessanti e a dir poco meravigliosi. A quel punto molte fan si sono allarmate perché, pur essendo molto contente di questo nuovo impegno, hanno pensato che ciò lo avrebbe portato a lasciare quello pressoché quotidiano con Simona Bortone all’interno del suo programma Oggi E’ Un Altro Giorno. Ma è davvero così?

 

Cannoletta raddoppia e non molla! Le sue fan posso dormire sonni tranquilli

A quanto pare assolutamente no! Quindi le sue sostenitrici, che stanno diventando sempre più numerose, possono dormire sonni tranquilli, anche perché, lo ricordiamo, Oggi E’ Un Altro Giorno va in onda soltanto i giorni feriali, mentre quello condotto dalla Ventura e dalla Perego di domenica. Inoltre i suoi appuntamento sono piuttosto brevi. Insomma, per lui, che è un uomo colto e abituato ad organizzarsi, non sarà certamente un problema collaborare con passione e ingente professionalità, caratteristiche che da sempre lo contraddistinguono, ad entrambi i programmi, così come proseguire le collaborazioni sempre più importanti con svariate riviste. “Il tutto”, ovviamente, per la gioia delle sue fan!

Impostazioni privacy