Laura Torrisi e Pieraccioni perché è finita? La verità: “Il presunto amante…”

Per sette anni Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono state una delle coppie più belle del cinema italiano. Fino alla crisi arrivata a ciel sereno, o così sembrava…

Laura Torrisi (foto da Instagram)

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: come si sono conosciuti?

Era il 2007 quando Leonardo Pieraccioni vede Laura Torrisi, bellissima, mora e toscana come lui, nella Casa del Grande Fratello. Per lui è una folgorazione e, visto che sta cercando la protagonista del suo prossimo film, Una moglie bellissima, coglie la palla al balzo e dice alla costumista: “Sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente lei e le chiediamo di portare anche questo cosra tume!”

Sul set scoppia l’amore benedetto dalla nascita di Martina. Ma poi…

Sul set tra l’attrice di belle speranza e il regista pigmalione scoppia la proverbiale scintilla, che però nel loro caso porta se non a un matrimonio a una regolare convivenza e alla nascita di una bambina, Martina, nel 2010. Sembra che Pieraccioni, da sempre tombeur de femmes, abbia finalmente messo la testa a posto ma passano solo un paio d’anni e fosche nubi si addensano sulla coppia e voci maligne cominciano a circolare. Queste voci insinuano che Laura abbia un amante.

Il comunicato stampa che annuncia la separazione

Passa ancora qualche tempo: la crisi non può più essere ignorata e i due si risolvono ad annunciare la rottura con un comunicato stampa. “In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. (…)”

Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo”.

Laura Torrisi Leonardo Pieraccioni (foto WEB)

Torrisi e Pieraccioni: è finita per colpa di un amante?

Recentemente Pieraccioni è tornato sulla separazione da Laura Torrisi per chiarire quali siano state le responsabilità nella rottura e soprattutto per spiegare che essa non era dovuta a nessun comportamento disonesto da parte di lei. “Non stavamo più insieme da due anni e mezzo quando uscì l’intervista al suo presunto amante: era normale che lei facesse la sua vita. Io sospettavo che avesse incontrato qualcuno ma per vergogna non volevo fare la figura di quello che si lascia poco dopo aver fatto una figlia, ho preferito non ufficializzare la separazione”.

Pieraccioni e il rimpianto per Laura: “Lei era perfetta”

Pieraccioni ha poi aggiunto:Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”.

Impostazioni privacy