Gianni Morandi e Laura Efrikia. Ve la ricordate? Com’è oggi e cosa fa

Nel panorama musicale italiano, Gianni Morandi è uno dei cantanti più conosciuti e amati dal grande pubblico. Ma la sua ex moglie, Laura Efrikian, che cosa fa oggi e perché è finito il loro matrimonio? Scopriamolo insieme.

Gianni Morandi e Laura Efrikian
Gianni Morandi e Laura Efrikian, l’ex moglie del cantante cosa fa oggi?

Gianni Morandi ha debuttato nel lontano 1962 cantando il brano musicale “Andavo a cento allora”. Un ever green che, oltre ad avere un grandissimo successo, viene spesso passato tutt’ora dalle radio di musica italiana e nei locali. Da quel giorno, il Gianni nazionale non ha avuto un attimo di sosta nel mondo musicale e nel cuore della gente.

Gianni Morandi e Anna Dan: la nuova moglie del cantante

Un musicista sempre attivo nel settore musicale che rappresenta il fulcro della sua vita, ama tenere i contatti diretti con le persone che lo seguono sui social e parlano con lui. Facebook e Instagram sono i suoi preferiti per postare le foto che lo ritraggono in diversi momenti della giornata di lavoro o privata.

Sono ormai famose le “foto di Anna”, gli scatti eseguiti perfettamente dall’attuale moglie Anna Dan. L’artista scrive ci tiene a far sapere che è lei l’autrice delle immagini che lo immortalano mentre cucina, legge, canta o passeggia. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2004 e dalla loro unione è nato Pietro nel 1997, attualmente una promessa del mondo rap italiano.

Chi è Laura Efrikian? Cosa fa oggi?

Gianni Morandi ha un matrimonio fallito alle spalle che comunque fa parte della sua storia ed ha avuto una lunga durata oltre a dare vita a una vera e propria famiglia. L’ex moglie è Laura Efrikian da cui il cantante ha avuto tre figli, Marianna (1969), Marco (1974) e Serena (1967), quest’ultima purtroppo è mancata subito dopo la nascita con grande dolore dei genitori. Ma cosa fa oggi Laura?

Laura Efrikian è un’attrice originaria di Treviso, oggi ha 81 anni e non esercita più la sua professione. La fine del matrimonio con Gianni Morandi non ha mai interrotto o rovinato i rapporti tra i due artisti come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista, ancora oggi sono in contatto e provano affetto reciproco.

Laura Efrikian
Laura Efrikian ex moglie di Gianni Morandi. L’attrice oggi 81enne si occupa di giardinaggio, scrittura e disegno

Anche Laura Efrikian ha trovato un nuovo compagno che vive lontano da lei e con il quale intrattiene una relazione a distanza, l’uomo vive in Kenya e si dedica alla beneficenza. L’ex moglie di Gianni Morandi vive a Roma e passa il suo tempo con il giardinaggio, la passione per il disegno e la scrittura.

Impostazioni privacy