Gabriel Garko coccole sul divano con lui: “Un pò di relax con il mio amore”

Ha indubbiamente stupito molti suoi numerosi fan il suo coming out, avvenuto in TV. Un coming out voluto ma molto sofferto che l’attore aveva paura di fare, poiché temeva che nel farlo avrebbe perso sostenitori, oltre che  ingaggi. Ma così non è  affatto stato e oggi Gabriel Garko è ancora considerato un autentico sex symbol e un professionista molto stimato e ricercato. Seguitissimo sui Social, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lui stesso gestito, una storia che lo ritrae in compagnia del suo “amore”. Ecco di chi si tratta…

Gabriel Garko e il suo inaspettato coming out. Le sue fan sotto choc

Per tantissimi anni Gabriel Garko, amatissimo dal grande pubblico femminile e considerato a buona ragione un autentico sex symbol, è stato molto chiacchierato per le sue reali o presunte storie d’amore, in alcuni casi semplici flirt. Tra le donne paparazzate in sua compagnai e autentiche vip, ricordiamo Serena Autieri e Adua Del Vescovo. Ma la più bela storia d’amore, anche piuttosto lunga, l’ha vissuta con Eva Grimaldi, con la quale ha pure convissuto per la bellezza di otto anni. Oggi sono rimasti in ottimi rapporti e sono grandi amici, tant’è che l’attore ha anche svolto il ruolo di testimone di nozze della donna, sposata con Imma Battaglia.

E qualche anno dopo che la sua celebre ex ha dichiarato al mondo intero di amare un’altra donna, ha deciso anche lui, forse incoraggiato da questa scelta, davvero coraggiosa da parte di una persona molto speciale  per lui e che -in realtà- non ha mai smesso di far parte della sua vita, di fare lo stesso. E per farlo ha scelto la televisione, quella stessa TV chi gli ha reso tanta fama.

Tantissime le fiction che l’hanno visto protagonista nel corso degli anni come, ne accenniamo qualcuna, Il Bello Delle Donne, L‘Onore E Il Rispetto e Il Peccato e La Vergogna.

E oggi, a quasi 50 anni Gabriel, dopo la sua inaspettata confessione sui suoi gusti sessuali, nonostante -in realtà- voci sulla sua omosessualità circolassero da tempo, è libero di vivere le sue relazioni alla luce del giorno. Ma sapete chi è l’uomo che fa battere forte il suo cuore?

E’ fidanzato da poco e sogna di costruire qualcosa di importante. Vuole diventare papà

“Ho una storia da poco,  è ma iniziata molto bene. Ha 36 anni ma non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello”, ha raccontato visibilmente emozionato l’artista ai microfoni di Silvia Toffanin, splendida padrona di casa di Verissimo. Inoltre l’uomo ha anche aggiunto che gli piacerebbe costruire qualcosa di concreto con lui, sebbene il loro fidanzamento sia piuttosto recente.

E all’interno di questo desiderio vi è anche quello diventare genitore. “Mi piacerebbe tanto. Penso che sarei anche un bravo padre, ma avrei molta paura per il mondo com’è oggi, che non so se i piace.”, ha spiegato Gabriel.

Un desiderio che al momento non ha potuto realizzare, ma intanto su Instagram, sul suo seguitissimo profilo, in una storia ha mostrato il suo amore, con il quale ha trascorso alcuni bei momenti di relax, comodamente seduti sul divano di casa. Chi è?

Ecco il suo amore, uno dei suoi meravigliosi cagnoloni!

E’ il suo adorato amore di pelo, che il cuore tanto gli fa scaldare. Del resto l’attore ha sempre avuto un immenso amore per gli animali, e in particolare per i cagnolini. Tuttavia, in realtà, ha anche scelto da svariati anni di non vivere solo con questi animali ma anche con gatti, pesci e cavalli.

Negli scorsi mesi ha molto sofferto per la scomparsa del suo adorato cagnolone Aragon, al quale era a dir poco legatissimo. Ma anche un altro dolore ha logorato la sua vita, quello della perdita di uno dei suoi bellissimi cavalli, Othello, che lui ha definito “un pezzo del suo cuore”.

Tuttavia il suo più grande dolore l’ha provato quando nel mese  2021 è venuto a mancare il padre Claudio Oliviero, ex pasticcere di origine vicentina, già da tempo malato. Un padre per lui speciale con il quale aveva un rapporto molto forte.

“Mia mamma e mio padre sono stati due genitori meravigliosi, perché non hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure, anzi mi hanno sempre aiutato e coperto!”, ha dichiarato l’artista qualche giorno dopo il suo coming out.

Impostazioni privacy