Paolo Ciavarro perde la pazienza e sbotta: “Clizia è…”

Come un cavaliere che difende la sua dama, Paolo Ciavarro s’infervora in difesa della compagna incinta Clizia Incorvaia e riceve manforte dalla Palombelli

Un vivace scambio di opinioni è andato in scena nel corso della puntata di ieri di “Forum” tra Paolo Ciavarro, che ha difeso a spada tratta la compagna Clizia Incorvaia, e in generale tutte le donne in dolce attesa, e la ragazza protagonista della puntata: casus belli sono stati gli stereotipi sulle donne incinte e sulle loro emozioni snocciolati uno dopo l’altro dalla ragazza, una certa Serena.

Da prossimo papà, l’attore si è sentito chiamato in causa ed è intervenuto nella discussione cui ha partecipato anche Barbara Palombelli. Ecco la frase incriminata che ha dato il la allo scontro dialettico: “Da uomo ti posso dire che io adesso sto accarezzando il momento più bello della mia vita perché la mia compagna è incinta ed è un momento dove la donna ha estremamente bisogno di un uomo”. A questo punto la ragazza ha obiettato rimarcando che, sebbene le intenzioni della controparte maschile siano lodevoli e apprezzabili, il compagno o il marito non può mai capire cosa significhi avere un figlio: “Io sono donna, è vero che la donna ha bisogno di un uomo ma lui non capirà mai al cento per cento, ti dico questo“.

Forum, Ciavarro si altera: “Clizia è fragile”. La Palombelli in soccorso: “Paolo è più incinto di Clizia”

Paolo è più incinto di Clizia”, ha commentato ironicamente la Palombelli rivolgendosi a Ciavarro che ha annuito sorridendo. Immediati i ringraziamenti, al termine della trasmissione, al compagno da parte di Clizia Incorvaia per la sollecitudine nei suoi confronti e per le dolci parole spese per lei: “Sono fortunata e mi commuovo e hai ragione appieno, amore mio! Che grande uomo che sei!”.
Impostazioni privacy