Cristina Marino in topless: scatto super sexy per la moglie di Luca Argentero

Cristina Marino, moglie del sex symbol Luca Argentero, dopo la gravidanza è tornata immediatamente in splendida forma. E ora continua a far sognare letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi estimatori sui Social con foto molto sensuali. Una nuova foto in topless li ha mandati letteralmente in delirio.

Cristina Marino, la splendida e sensualissima moglie di Luca Argentero

Cristina Marino, giovane e splendida seconda moglie di Luca Argentero, è considerata, a buona ragione, proprio come il suo affascinante consorte, una vera e autentico sex symbol, ama mostrarsi in tutto il suo acclamato splendore e nella sua ingente avvenenza di giovane donna nei Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente.

E anche dopo aver messo al mondo il 20 maggio 2020, la loro prima bambina, è riuscita a mantenere un fisico al top grazie alla sua passione per il fitness.

Chiacchieratissima per la sua storia d’amore con il noto attore, che ha conosciuto sul set del film Vacanze Ai Caraibi nel 2015, ha raccontato di com’è nato il loro amore. Un autentico colpo di fulmine.

Ed è poco dopo che l’ha conosciuta che  Luca ha rotto con Myriam Catania, la sua prima moglie. Tuttavia Cristina ha voluto più volte precisare di non essere -in realtà- lei la causa della fine del loro matrimonio. “Non mi permetterei mai di mettermi in mezzo a un matrimonio.” Ma che cosa l’ha fatta innamorare perdutamente di lui?

Una bellissima e sensualissima mamma 

Io mi sono innamorata di Luca perché è l’uomo che è: meraviglioso. E’ un trentottenne fichissimo. Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me e questo è fondamentale. E’ uno che non patisce la mia personalità iperattiva, anzi, ha capito come gestirla. E’ felice di aver un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

Tali dichiarazioni la Marino le ha rilasciare nel 2019 a Vanity Fair. Inoltre la donna ha anche voluto sottolineare che non sente affatto la differenza di ben dodici anni di età che vige tra di loro.

E quando Luca le ha proposto di sposarla, il suo cuore si è riempito di immensa gioia. La stessa gioia, ma ampliata a mille, che ha provato quando sono diventati genitori per la prima volta.

Ma nonostante sia ora mamma e moglie, la splendida Cristina non rinuncia alla sua immagine di bomba sexy, e posta sovente su Instagram fotografie che ben poco spazio lasciano all’immaginazione per la gioia dei suoi numerosi estimatori, che aumentano sempre di più, giorno dopo giorno.

In topless sui Social ha mandato in delirio i fan

Ecco per esempio un nuovo scatto, un selfie, realizzato abilmente innanzi allo specchio ove lei appare in topless. Si copre il suo meraviglioso seno con le mani, lasciandolo solo intravedere. Chiaramente l’effetto vedo/non vedo, ovviamente ricercato, rende l’immagine ancora più hot. Lei, in forma fisica straordinaria, indossa solo un paio di semplici boxer di cotone di colore bianco, che rendono ancora più sensuale il contrasto con la sua pelle nuda. Tuttavia non è la prima volta che la Marino ha deciso di mostrarsi in topless sui Social. E anche quest’estate l’abbiamo potuta ammirare in tale mise quando, durante le sue vacanze col marito e la figlioletta, si dedicava la classico “cambio del costume”.

Impostazioni privacy