Masterchef, ricordate Rachida? Ecco che fine ha fatto: cosa fa oggi e com’è

Sicuramente non avete dimenticato Rachida Karrati. Del resto, con il suo diluvio di lacrime e le emozioni “urlate” è impossibile farlo: ecco com’è diventata e cosa fa oggi la cuoca marocchina di “Masterchef 3”

In attesa della nuova edizione di “Masterchef”, in calendario per il prossimo dicembre anche se non vi sono certezze al riguardo, per i nostalgici del cooking talent più acclamato e di successo, il “responsabile” della colonizzazione di tutti i palinsesti delle emittenti televisive, generaliste, tematiche e a pagamento, da parte di format incentrati sul food, ci occupiamo di una dei suoi protagonisti che hanno impresso un segno indelebile nella memoria dei fan del talent: Rachida Karrati.

Amata e odiata in egual misura, come tutti i personaggi che dividono il pubblico, Karrida per le sue emozioni platealmente esternate, la lacrima facile e i suoi prelibati piatti marocchini, nel bene e nel male, è entrata nell’immaginario collettivo. Dopo l’eliminazione dalla terza edizione di Masterchef, quando i giudici erano Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, di Rachida, però, si sono perse le tracce, almeno di quelle televisive: quindi, che fine ha fatto e com’è oggi?

Com’è e cosa fa oggi Rachida di “Masterchef 3”?

Rachida Karrati oggi

Oggi Rachida ha 53 anni, ne aveva 48 quando ha partecipato alla terza edizione di Masterchef Italia e da quel momento è impossibile dimenticarsi di lei. Personaggio fuori dai canonici schemi televisivi, Rachida ha travolto il pubblico televisivo con un’ondata di simpatia e tanta, tantissima, troppa emozione. Le lacrime, che fossero di gioia o di dolore, erano garantite ed è questo uno dei motivi per il quale la cuoca marocchina ha di più diviso il pubblico: qualcuno apprezzava l’emotività di Rachida, qualcun altro la trovava fastidiosa.

Attualmente Rachida risiede a Sorisole, in provincia di Bergamo, dopo aver abbandonato la sua Terra d’origine, il Marocco, per stabilirsi in Italia, dove continua a contaminare la tradizione culinaria del nostro Paese, appresa durante il suo soggiorno nel Bel Paese, con quella marocchina. Ha due bellissime figlie, oggi giovani donne, e ha coronato uno dei suoi sogni: Rachida, grazie ai soldi guadagnati con la partecipazione a “Masterchef”, ha aperto un ristorante in pieno centro a Milano.

Impostazioni privacy