Amici, Rosa Di Grazia a nozze: come si è presentata l’ex ballerina di Amici

Rosa Di Grazia è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici: pur non arrivando in finale (poi vinta da Sangiovanni) la bella ballerina ha comunque fatto parlare di sé non solo per il suo talento ma anche per la storia d’amore con Deddy nata all’interno del talent-reality.

Rosa Di Grazia (Foto di Rosa Di Grazia/Instagram)

Rosa Di Grazia e Deddy, un amore da… Amici!

La storia d’amore con Deddy purtroppo non ha superato la prova del nove della vita al di fuori del talent ma Rosa è rimasta comunque popolarissima tra follower e ammiratori, merito anche della solerzia con cui si dedica al suo profilo Instagram che racconta tante cose di lei.

Scene da un matrimonio a Napoli

Tra le ultime cose postate spicca una foto che testimonia la sua presenza a un matrimonio in quel di Napoli. Non in qualità di sposa, naturalmente, ma di semplice invitata anche se con la sua bellezza e soprattutto il suo outfit sicuramente non avrà mancato di attirare l’attenzione.

Look strepitoso da vera principessa

Rosa Di Grazia (Foto di Rosa Di Grazia/Instagram)

Dalle stories pubblicate vediamo infatti che il look scelto per partecipare alla cerimonia era davvero d’effetto, tanto da lasciare tutti senza fiato. La ballerina ha indossato un miniabito rosa confetto caratterizzato da piume e fili che lasciavano intravedere qualche trasparenza, abilmente mimetizzata. Pezzo forte dell’abito, un enorme fiocco in tinta che dal fianco scendeva fino ai piedi. A completare la mise, scarpe con tacco alto. Insomma, un outfit davvero notevole che può essere tranquillamente definito “da principessa”, per quanto una principessa davvero contemporanea!

“Qua facciamo concorrenza alla sposa”

Tra i commenti alla foto e al look non si contano lodi e complimenti all’indirizzo di Rosa. Tra questi, uno è particolarmente positivo: “Qua facciamo concorrenza alla sposa” dice un follower, mentre un altro si rallegra della serenità della Di Grazia: “vederti lì felice insieme alla tua famiglia è la cosa più bella che ci sia non farti mai togliere quel sorriso stampato meriti di stare bene come chiunque persona fiera di essere al tuo fianco sempre!

L’amore tenero e infinito per la sorellina

Benché molto riservata per quanto riguarda la vita sentimentale, soprattutto dopo la fine della storia d’amore con Deddy, Rosa Di Grazia è invece più aperta nel condividere scampoli della sua vita familiare, specialmente per quanto riguarda la sorellina cui è legatissima e che definisce “la sostanza dei miei giorni e “Sei il terremoto di casa, di una bellezza disarmante, di infinita bellezza e pazzia. Sembrerà banale ma mi hai stravolto la vita. Ti amo infinitamente“.

Impostazioni privacy