Uomini e Donne, trema Ida Platano: un’altra (famosa) donna per Marcello

I colpi di scena a Uomini e Donne continuano a non mancare. In queste settimane nel dating show targato Maria De Filippi sta tenendo banco la relazione tra Ida Platano e Marcello Messina, una storia nata intensamente ma che pare non abbia avuto, stando alle ultime puntate andate in onda e alle anticipazioni delle registrazioni, il finale tanto sperato dai due.

 

Ida Platano e Marcello: è già finita al trono over

La conoscenza è partita in quinta. Entrambi hanno dichiarato un forte interesse e l’esistenza di un sentimento, soprattutto la dama Ida Platano si è lasciata andare e in una passata puntata ha dichiarato di aver perso la testa per il cavaliere. Purtroppo, però, dopo qualche settimana di conoscenza le cose hanno iniziato a precipitare. Il bel torinese 47enne ha cominciato a nutrire dei dubbi nei riguardi della donna mettendo in discussione la loro capacità di comprendersi.

Durante l’ultima puntata del trono over si è assistito a quella che sembra essere la battuta finale: il cavaliere ha deciso di mettere un punto alla relazione ed ha spiegato alla padrona di casa Maria De Filippi di non poter più proseguire causa forte incompatibilità caratteriale: “Tu sei bellissima- ha detto in esterna ad Ida, ma noi non ci capiamo ed io non posso stare con una donna con la quale mi scanno”.

Intanto l’ex dama Barbara De Santi…

Intanto l’ex dama Barbara De Santi dal suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato una foto che sembra essere una dichiarazione di intenti. In tanti le stanno scrivendo di tornare al trono over: deciderà di scendere di nuovo le scale per corteggiare Marcello ora che è single?

 

Impostazioni privacy