Irama, avete mai visto la fidanzata modella? Chi è la bellissima

Irama -indubbiamente- è uno dei cantautori più amati dai giovani di oggi. Inoltre è seguitissimo sui Social e chiacchieratissimo per le sue storie d’amore. Oggi, archiviata la sua liason con Giulia De Lellis, fa coppia fissa con un’altra donna. Si tratta di una splendida e giovane modella. Sapete chi è? L’avete mai vista?

Irama, artista molto apprezzato ma anche molto chiacchierato. Sapete chi è la sua nuova lei?

Come spesso accade i talenti lanciati da Queen Mary ad Amici, sia essi cantanti o ballerini, diventano, in men che non si dica, autentiche star, amatissime dal grande pubblico, per lo più composto da giovanissimi. E loro, oltre ad essere stimati per i loro talenti e le loro notevoli capacità che consentono loro di diventare in poco tempo dei big, sono, oltre che molto seguiti sui Social, chiacchieratissimi per le loro reali o presunte storie d’amore.

Ed è questo certamente il caso di Irama che, dopo aver “sfornato” singoli di successo e autentici tormentoni estivi resta, sulla cresta dell’onda grazie anche alla sua vita privata, della quale le sue fan, sempre più numerose, vogliono saperne di più.

Dopo svariati flirt con donne bellissime e più o meno note, e la fine della sua storia d’amore con l’influencer Giulia De Lellis, breve ma molto intensa, che i due avevano ufficializzato presenziando insieme anche al Festival Di Sanremo e in svariati eventi, compresa un’ospitata del cantante da Maria, pare ave trovato la pace a livello sentimentale accanto a un altra bellissima donna. Sapete chi è? L’avete mai vista?

Ecco la sua Victoria, modella affermata, ed ex di Andrea Zelletta

E’ la splendida modella Victoria Stella Doritou, con la quale fa coppia fissa da più di due anni. I due pare che si siano conosciuti a Parigi, città degli innamorati, ma anche della Moda, dove opera la ragazza con un certo successo. Non per nulla la giovane, anche lei seguitissima sui Social, come il suo celebre fidanzato, è già rimbalzata agli onori della cronaca mondana e per aver partecipato al dating show di Canale 5 Uomini & Donne ove ha corteggiato l’affascinante tronista Andrea Zelletta che è riuscita anche poi a conquistare. Il loro legame, nato in TV, è perdurato a telecamere spente fino al 2018.

Ora convivono ma a quanto sembra sono pronti per il “sì”

Ma ritorniamo a parlare di lei e di Irama. La loro storia, pur essendo molto impegnati entrambi nelle loro professioni e giovanissimi, è veramente importante oltre che speciale. E lo è a tal punto che, stando all’ascolto di un potente rumors lanciato dalla rivista Dipiù TV, potrebbe portarli al matrimonio.

Intanto i due, a quanto pare, hanno iniziato una bella convivenza, in nome della quale hanno preso casa insieme nel cuore pulsante di Milano. Riguardo al matrimonio le fan della coppia sognano di vederli sposati con una cerimonia molto bella e romantica, magari proprio a Parigi, dove i due si sono conosciuti, per poi innamorarsi perdutamente, nel 2019.

Impostazioni privacy