George Clooney figlio malato: “Da mesi chiuso in casa…” Il dramma

George Clooney è indubbiamente uno degli attori a livello mondiale più amati dal grande pubblico. Considerato -a buona ragione- un autentico sex symbol dal gentil sesso, è stato chiacchieratissimo in passato per le sue reali e presunte storie d’amore con splendide donne del mondo dello spettacolo. Una su tutte, la splendida Elisabetta Canalis. Poi ha messo la testa a posto con l’avvocatessa libanese Amal Ramzin Alamuddin, con la quale ha costruito una bella famiglia. Ma per un po’ di tempo il divo, seppur molto richiesto, è uscito di scena. Per quale motivo?

George Clooney, da scapolo incallito a marito e padre amorevole e devoto

Che George Clooney sia ancora oggi uno degli attori più amati dal grande pubblico non c’è alcun dubbio, come non c’è dubbio che sia considerato tutt’ora un autentico sex symbol dal pubblico femminile, che ha iniziato ad amarlo dai tempi di ER – Medici In Prima Linea.

In passato poi è stato al centro ai autentiche bufere mediatiche, per lo più legate alla cronaca rosa e al vasto mondo del Gossip, per le sue relazioni amorose, e in alcuni casi solo dei flirt, con donne dello spettacolo, a dir poco bellissime e affascinanti come lui. Una su tutte, la splendida Elisabetta Canalis.

La loro storia ci ha fatto sognare  a lungo mentre scorazzavano in moto sulle strade del Lago di Como, dove lui ha poi acquistato una meravigliosa dimora, che sovente appare sui giornali, non solo nostrani. I due oggi sono comunque rimasti in buoni rapporti e spendono sempre l’uno per l’altro buone parole.

Ma se Ely si è rifatta una vita in USA sposando un noto chirurgo e mettendo al mondo una splendida creata, anche George, da scapolo incallito, ha finalmente messo la testa a posto, sposando la splendida avvocatessa libanese Amal Ramzin Alamuddin, con la quale ha costruito una splendida famiglia.

Ed è proprio per via di un membro di essa, che il divo hollywoodiano, seppur richiesto ovunque, per un periodo di tempo ha anche fatto perdere le sue tracce

Recluso in casa con la famiglia. Ecco il motivo. Lo spiega il divo

A spiegarne il motivo è stato lo stesso attore. In pratica ha dichiarato di essere quasi sparito dalla faccia della terra perché era a dir poco terrorizzato per suo figlio Alexdander, gemello di Ella. Durante il primo, lungo ed estenuante lockdown, ma in realtà anche qualche mese dopo, è rimasto  chiuso in casa con  la moglie e i figli, al fine di cercare di tutelare la salute particolarmente precaria del suo bambino, che soffre di asma.

Tuttavia la star di Hollywood ha anche di dichiarato di non aver sofferto la reclusione, poiché vive in una villa molto grande, ariosa e spaziosa a Los Angeles.

Al noto magazine Observer ha anche raccontato che lui e la sua famiglia hanno anche sfruttato moltissimo lo splendido giardino della loro mega villa per godersi un po’ di aria aperta, senza avere il bisogno di allontanarsi da casa sua. Un vero lusso che la maggior parte dei comuni mortali non possono avere, vivendo in appartamenti molti piccoli, talvolta privi di balconi e  di giardini, se non in comune.

 

 

Lui e la sua Amal sono sempre più affiatati

E relativo al periodo di pandemia ha dichiarato: “E’ stato un anno pazzo per tutti: iniziato male e proseguito altrettanto.” Fortunatamente ora la situazione è cambiata e Clooney e sua mogie hanno ricominciato a vivere serenamente.

La loro ultima apparizione pubblica risale a pochi giorni fa, alla Premier dell’ultimo film dell’attore The Tender Bar, avvenuta  a Los Angeles. In un look total black entrambi sono sembrati molto eleganti, oltre che affiatati.

E con questa loro apparizione hanno anche messo degnamente fine a tutte quelle voci, talora fastidiose e insistenti, che li volevano già separati.

Impostazioni privacy