Costantino e Alessandra ve li ricordate così? Eccoli oggi a 47 e 42 anni

E’ stato il primo grande tronista, l’affascinante Costantino Vitagliano, e ancora oggi, a distanza di tanto tempo, è rimasto nel cuore degli italiani con questo ruolo, sebbene poi abbia fatto un certo percorso nel mondo dello spettacolo. Lì, all’interno del seguitissimo dating show di Maria De Filippi,  stiamo ovviamente parlando di Uomini & Donne, si è innamorato della corteggiatrice Alessandra Pirelli, con la quale è uscito felice dallo studio. Ma poi, un po’ di tempo dopo, la loro storia è finita. Ma sapete come sono diventati oggi i due? Li avete più visti?

Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli, la prima coppia di Uomini & Donne

Indubbiamente Costantino Vitagliano, soprannominato Costa, è ancora oggi, a distanza di molto tempo, considerato, a buona ragione, il tronista con la “T” maiuscola. E’ stato il primo ad affascinarci su quel trono e ad ammaliarci con in suo straordinario fascino.  Da lì, da quello studio non è uscito a mani vuote, ma in compagnia della corteggiatrice Alessandra Pirelli.

Il loro non è stato il classico fuoco di paglia, e la loro storia d’amore, particolarmente intensa e passionale, raccontata a lungo anche sui giornali, ha tenuto banco per molto tempo, facendo sognare milioni di italiani.

Ma poi è bruscamente finita e la giovane ha molto sofferto. Ma se lui è comunque riuscito a rimanere per lungo tempo, come si suol dire, sulla cresta dell’onda e collaborazione ancora in TV, di lei si sono perse un po’ le tracce. Ma sapete com’è diventata la donna oggi?

 

Eccolo Alessandra oggi, bellissima nella sua semplicità

Bellissima e ancora molto amata dal grande pubblico, è seguitissima sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito e aggiornato, dove sovente si mostra, per l’immensa gioia dei suoi estimatori, in tutto il suo splendore. Quest’estate poi, letteralmente baciata dal sole in spiaggia a Milano Marittima, li ha ammaliati con indosso un costume da bagno a due pezzi di colore fucsia.

Completamente priva di trucco, la donna ha conquistato tutti, nessuno escluso, per la sua estrema semplicità e per la sua bellezza acqua e sapone. “Bella nella sua semplicità da sempre, dai tempi di quando era davvero bello Uomini & Donne”, ecco uno dei più bei commenti che Alessandra ha ricevuto dopo la pubblicazione del trio degli scatti in costume.

Lei, dal canto suo, è stata felice di rispondere ai complimenti de fan, e anche quando si è trattato di spiegare loro dove avesse acquistato il capo, non si è certo tirata indietro, a dimostrazione che è realmente una giovane donna semplice, coi piedi ben ancorati a terra.

Oggi Costantino vive una vita lontana dai riflettori

E che dire del Costa? Oggi, nonostante il grande successo ottenuto nel corso degli anni e l’affetto del pubblico, davvero immenso, nei suoi confronti, ha deciso di abbandonare la TV e svolgere una vita lontana dai riflettori.

Ancora affascinante, sebbene con qualche capello bianco, l’uomo, particolarmente attivo sul suo profilo ufficiale Instagram, vive comunque un momento molto felice accanto a una bellissima donna.

Si tratta di Luba Mushtuk, ballerina e coreografa molto nota a livello internazionale, nonché vincitrice di svariate competizioni, come il titolo di campionesse italiana all’Open Latin Show Dance. E’ più giovane di lui di 16 anni ed è molto conosciuta grazie al boom ottenuto nel 2018 con Dance Show Strictly Come Dancing, un programma di grandissimo successo nel Regno Unito dove ha svolto il ruolo di istruttrice di danza.

 

Impostazioni privacy