Era Taylor di Beautiful, oggi completamente stravolta dalla chirurgia. Eccola a 57 anni

Il personaggio di Taylor è indubbiamente uno dei personaggi più amati di sempre  del seguitissimo Beautiful. Ma sapete che fine ha fatto la nota attrice Hunter Tylo, che l’ha interpretata sul Piccolo Schermo per tanti anni? Eccola oggi, completamente diversa…

Taylor, uno dei personaggi più amati di Beautiful. I motivi del suo addio

Era il lontano 1990 quando la dottoressa Taylor Hamilton ha fatto capolino per la prima volta  nella soap opera Beautiful, e da allora ha preso il via l’eterna battaglia contro la sua grande rivale Brooke Logan, per il cuore dell’affascinante Ridge Forrester. Tra ritorni e addii, il suo personaggio è rimato nella serie fino al 2013, anno in cui l’attrice decise di abbandonare il ruolo.

Ma sapete chi ha interpretato Taylor? E’ la splendida Hunter Tylo, che oggi è molto cambiata rispetto a come l’abbiamo ammirata per lungo tempo a Beautiful. A quanto pare la donna avrebbe subito un po’ troppo il classico fascino del ritocchino estetico. Ma oltre a ciò, si è molto parlato del suo abbandono a Beautiful e dei motivi che l’avrebbero spinta a fare questa scelta così dolorosa per lei e per la sua carriera.

Eccola oggi, diversissima, per via della chirurgia estetica ma anche dei dolori familiari

Confrontando le foto di ieri e di oggi possiamo effettivamente constatare che l’attrice, seppur sempre bellissima, elegante e glamour, è molto cambiata, se non addirittura diversissima, rispetto ai tempi del successo. Ma al di là del suo rapporto con la chirurgia estetica, è stato il dolore, quello più vero e lacerante,  a spaccarla in due e a farla cambiare.

Difatti nel 1998 alla adorata figlia Katya, che all’epoca aveva solo 3 anni, venne diagnosticato un retinoblatoma, che è un rarissimo tipo di tumore. I medici, nel tentativo di salvarla, davvero disperato, non poterono fare altro che rimuovere l’occhio, mentre il tumore fu affrontato e curato in seguito. Ed è per questo motivo che l’attrice ha deciso di comparire sempre più saltuariamente in Beautiful e di proseguire  solo con piccole apparizioni nella soap che tanta fama le aveva donato.

E’ rimasta vedova e ha avuto anche problemi di soldi piuttosto gravi

Ma la sua vita è anche stata segnata da un altro terribile dramma; infatti il marito, il collega attore Michael Tylo, sposato nel 1987, ha perso la vita nel 18 ottobre del 2007 mentre si trovava nella piscina della sua casa  a Henderson in Nevada, in seguito ad un malore.

La donna qualche anno dopo, si è comunque rifatta una vota e si è risposata. Ma il dolore per la malattia della figliola e la morte di Michael le ha lasciato una grande amarezza nel cuore.

Inoltre la sua esistenza è stata anche segnata da alcuni gravi problemi economici. Infatti, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors giornalistici americani, pare che nel 2015 abbia avuto gravi problemi di soldi, tanto da essere costretta a vendere una della sue numerose proprietà, per un valore pari, o  quasi, a 2.000.000 di dollari.

Impostazioni privacy