Alberto Matano esce allo scoperto: la confessione sulla sua vita sentimentale

Alberto Matano è indubbiamente uno dei conduttori più amati dal gentil sesso. E lo è per il suo talento e la sua compassione, e soprattutto per il suo fascino e la sua bellezza. Considerato un autentico sex symbol, è saldamente al timone da due anni in solitaria de La Vita in Diretta, in precedenza condotto a fianco di Lorella Cuccarini. Essendo un personaggio così amato, è anche chiacchierato per la su vita privata. Sapete quale è la sua situazione sentimentale? La confessione del giornalista.

Alberto Matano, un autentico sex symbol

Alberto Matano è tornato anche quest’anno saldamente al timone, in solitaria, de La Vita In Diretta. Giornalista assai preparato che abbiamo ammirato sino a poco tempo fa al TG1, è oggi non solo seguitissimo in televisione, ma anche sui Social. Inoltre, in nome del suo grande fascino, è molto amato dal grande pubblico femminile, che ha incominciato a considerarlo sempre più un autentico sex symbol. Gradito ospite un po’ di tempo fa nel game show preserale di Rai Uno I Soliti ignoti, condotto da Amadeus, ha rivelato, in qualità di ignoto vip, che tra i suoi sogni c’è quello di poter svolgere un giorno anche la mansione di personal trainer, per la quale sta studiando.

Del resto l’uomo non ha mai nascosto il suo amore per la palestra e per lo sport in toto. E anche sul suo profilo ufficiale Instagram da lui  stesso gestito, ama mostrarsi anche quando svolge tali attività. Attività che gli permettono di possedere un fisico muscoloso, atletico e tonico che, per la gioia delle sue fan lui, soprattutto nei periodi più caldi ed estivi, mette in mostra sul Web, mettendo in luce un torace da 10 a lode! Eppure, a quanto pare, lui non si sentirebbe poi così tanto bello e sensuale…

Lui non si mai sentito bello, eppure non hai mai avuto problemi con le donne

Non mi sono mai sentito bello. Mai fatta la vita facile dei belli. E’ una scoperta recente, anche se fin da ragazzo non ho mai sofferto  per problemi sentimentali, dovuti al mio aspetto fisico. Non so se mi ha aiutato essere percepito come tale, ma non l’ho presa come un punto di forza.”

Sta di fatto che, dopo la sua nuova fama acquisita da affermato e apprezzato giornalista a conduttore di spicco delle Reti Rai, oltre che di presenza costante a Ballando Con Le Stelle, condotto dalla spumeggiante Milly Carlucci, che tornerà in prima serata a partire da sabato 16 ottobre, le occasioni per lui di far breccia nei numerosi cuori delle donne italiane, sono triplicate.

Tuttavia pare che le sue fan debbano mettersi l’anima in pace, perché, udite udite, l’affascinante uomo, sarebbe impegnato. Confessione  a dir poco choc!

Non sono sigle! La dichiarazione choc del giornalista

Non sono single, è fondamentale ritagliarsi degli spazi propri, famiglia, punti di riferimento, affetti importanti. Trovi spazio per i nipoti che crescono, per i genitori a Catanzaro, per la mia vita affettiva. Se non stacchi muori!”, candidamente confessato Matano durante una lunga intervista rilasciata di recente per il quotidiano La Stampa.

La dichiarazione ha fatto in men che non si dica il giro del Web, e ora, ha preso il via ufficiale “una sorta di caccia alle streghe” per stanare la sua dolce metà, ma nulla vieta che presto sarà lui a mostrarcela e a parlarcene apertamente. Magari in una nuova chiacchierata a cuore aperto per qualche prestigiosa rivista…

Impostazioni privacy