Un posto al sole, ricordate l’attore Simon Grechi al Grande fratello? Eccolo nel 2006

Il Grande Fratello ha lanciato molti giovani nel mondo dello spettacolo, anche nell’ambito  della recitazione. Oltre agli splendidi Alessandro Tersigni e Luca Argentero ce n’è anche un altro che è molto ricercato in tale ambito. Stiamo parlando di Simon Grechi, oggi nel cast della soap italiana Un Posto Al Sole. Ma ve lo ricordate ai tempi della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia? Era il lontano 2006…

 

Simon Grechi, dal GF a Un Posto Al Sole. La straordinaria ascesa del ex gieffino

Oggi è un apprezzatissimo attore, il bravo Simon Grechi, che è entrato da qualche mese a questa parte nel cast della seguitissima soap partenopea Un Posto Al Sole, tramessa da Rai Tre, molto amata dal grande pubblico. L’uomo, decisamente affascinante, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando nel mondo della Moda, in nome della sua splendida forma fisica e della sua ragguardevole bellezza.

Ma la fama la deve indubbiamente alla sua partecipazione, nella sua sesta edizione al Padre di tutti i reality. Stiamo parlando del Grande Fratello, al tempo condotto dalla spumeggiante Alessia Marcuzzi. Era il 2006 e lui era giovanissimo. Ve lo ricordate durante questa esperienza nella Casa più spiata d’Italia mentre chiacchierava con gli altri inquilini o si raccontava nel mitico “confessionale”?

Eccolo bellissimo e determinato nella Casa più spiata d’Italia. Giovanissimo, sognava di diventare un bravo attore

Allora aveva soltanto 26 anni e fu immediatamente notato dalle telespettatrici per la sua ingente bellezza. Si è mostrato come un ragazzo gentile e cortese ma anche molto determinato. Ha sempre dichiarato di amare le sfide e soprattutto di vincerle. Il suo più grande sogno, non l’ha mai nascosto, era quello di fare l’attore ed essendo riuscito a entrare nel Piccolo Schermo tramite il reality, sperava di riuscire a realizzarlo un giorno. Un sogno che oggi è riuscito a realizzare, dimostrando anche di possedere ingente talento, oltre che una certa dose di carisma.

Non riuscì ad arrivare alla vittoria del GF ma si conquistò la semifinale. Nonostante ciò è rimasto indubbiamente uno dei gieffini più amati e seguiti di tutte quante le numerosissime edizioni.

 

Poi il suo sogno divenne realtà. Oggi è un grande professionista

Ma, una volta uscito dalla casa del GF, e aver effettuato alcune ospitate televisive nei vari salotti e aver risposto a qualche intervista, non riuscì più a lavorare come modello, perché pare che nessuno stilista lo volesse più. E così iniziò per lui un periodo davvero molto duro poiché non riusciva a trovare lavoro. Cadde in depressione e iniziò a bere. Riuscì ad uscire da quel periodo assai buio grazie all’aiuto di un bravo psicologo e in seguito riuscì anche a realizzare il suo sogno d diventare un attore.

Lo abbiamo ammirato in svariate fiction di successo tra cui Carabinieri, La Ladra, Tutti Pazzi Per Amore 2, I Delitti Di Fuoco, Non Smettere Di Sognare 2, Le Tre Rose Di Eva 2, Solo Per Amore, E’ Arrivata La Felicità e Scomparsa. Inoltre è riuscito anche a conquistare il Grande Schermo collaborando alle pellicole A Natale Mi Sposo, Scusa Se Esisto e Tu Mi Nascondi Qualcosa. E oggi ha avuto la sua grande consacrazione come attore entrando nel cast di Un Posto Al Sole.

Impostazioni privacy