Marracash, arriva l’annuncio del cantante: “A quasi due anni da..”

I fan della coppia composta dalla splendida Elodie Di Patrizi e dal rapper Marracash sono molto tristi, poiché si sta vociferando sempre più nelle ultime ore di una possibile crisi fra i due. E’ davvero finita? La donna si è di recente fatta vedere a Milano da sola, molto triste. E ora arriva suoi Social l’annuncio dell’uomo…

Elodie e Marracash, la loro storia d’amore è davvero arrivata “alla frutta”?

Lei è una delle scoperte musicali più interessanti di Amici Di Maria De Filippi e della stessa conduttrice. Considerata oggi non solo una bravissima interprete ma anche un’affascinante testimonial, nonché icona di eleganza e di stile, è stata etichettata come la possibile erede di un mostro sacro dello spettacolo non solo italiano ma internazionale, ovvero Raffaella Carrà.

Sa cantare, e pure molto bene, ballare, condurre e ora pure recitare. Inoltre è cliccatissima sui Social e molto chiacchierata per quanto concerne la sua vita privata, che ora pare avere subito un forte scossone. Chiaramente stiamo parlando di Elodie Di Patrizi che ha anche appena debuttato come co-conduttrice de Le Iene per un serata accanto al carismatico Nicola Savino. Un’esperienza quella della conduzione che ha anche vissuto al prestigioso Festival Di Sanremo, che tante volte l’ha vista indiscussa protagonista come acclamata concorrente.

Ma ora, a tenere banco, nonostante lei stai vivendo un momento davvero magico dal punto di vista professionale, con tanto di film in uscita, che la vede indiscussa protagonista, è una notizia che riguarda la sua vita sentimentale. Pare -infatti- che sia arrivata “alla frutta” la sua lunga, appassionante e nel contempo assai faticosa storia d’amore con il rapper Marrcash. Ma come stanno realmente le cose?

I segnali della crisi: nessuna nuova foto di coppia dei due sui Social e lei immortalata a Milano da sola, con l’aria afflitta

Di recente Marra non è più stato visto in sua compagnia  e la cosa è parsa strana all’opinione pubblica, poiché i due, non appena gli impegni di lavoro glielo permettevano, cercavano di presenziare insieme ad occasioni mondane e ufficiali. Inoltre amavano anche apparire sui Social insieme per la gioia dei loro numerosissimi sostenitori. Ma ciò è accaduto, per l’ultima volta, lo scorso 4 giugno, e da allora non è più successo.

E mentre si facevano sempre più insistenti le voci su un lor distacco, Elodie è stata beccata a Milano da sola in tenuta casual seduta in un bar per una cena piuttosto frugale, praticamente priva di make up ha messo in luce un volto stanco dall’aria sconfitta e addolorata. Poi, non appena è arrivata una sua amica ad abbracciarla, è letteralmente scoppiata in lacrime e ciò, immortalato dai paparazzi, è stato visto come un nuovo segnale della fine della sua storia d’amore con Marracash.

E ora arriva sui Social un annuncio da parte del rapper

La dichiarazione Social di Marra rende felici i suoi fan

Questa la sua testuale dichiarazione: “A quasi due anni dall’uscita Persona è quinto platino, grazie a tutti quelli che lo hanno reso così speciale, vi voglio bene. Grazie al mio produttore Marz, siamo ancora sulla stessa barca…”.

Chiaramente la notizia ha riempito il cuore dei suoi sostenitori di immensa gioia, che ora si augurano che siano solo delle chiacchiere quelle che vogliono vederlo separato da Elodie, poiché lei con la sua presenza negli ultimi anni non solo l’ha reso felice ma, a detta sua, lo ha aiutato a stare bene.

Non per nulla ha così definito tempo fa il suo incontro e il suo rapporto con lei: “E’ successo tutto per caso. L’etichetta mi ha proposto questo duetto (si riferisce al brano Margarita, ndr), lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha permesso di conoscerci e non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino”.

Impostazioni privacy