Il volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, arriva il commento dell’ex di Uomini e Donne

Indubbiamente Gianluca Ginoble è il vero latin lover e il “bellone” de Il Volo. Apprezzatissimo  per la sua voce calda, potente e assai suadente, è difatti anche molto ammirato dal pubblico femminile per la sua straordinaria bellezza e per il suo indubbio fascino. Seguitissimo sui Social, in particolare su Instagram, viene sovente chiacchierato all’interno del vasto mondo del Gossip, per le sue reali o presunte storie d’amore. E ora si mormora , a causa di un movimento alquanto sospetto sul suo profilo Social, di un nuovo flirt. Chi è la bellissima?

Il Volo, Gianluca Ginoble, “perde il pelo ma non il vizio”. Nuovo flirt per lui. Francesca è dunque ora solo un pallido ricordo?

Qualunque cosa facci o dica, o meglio non dica, Gianluca Ginoble, il “bellone” de Il Volo, è sempre chiacchieratissimo e in men che non si dica si ritrova, anche suo malgrado, al centro di autentiche bufere mediatiche, legate per lo più alla cronaca rosa e al vasto mondo del Gossip.

Pizzicato sovente dai paparazzi anche di noti magazine con donne bellissime, alcune delle quali definibili a buona ragione delle autentiche vip, è oggi legato alla splendida Francesca, con la quale è stato avvistato dai fotografi quest’estate al mare. Di lei si sa veramente poco, per non dire pochissimo, ma è parso naturale, osservando con attenzione le fotografie che li ritraevano insieme, notare la sua straordinaria somiglianza con uno dei punti saldi delle Reti Mediaset; stiamo parlando della bellissima Silvia Toffanin.

Ma ritorniamo a parlare del caro Gianluca, che pare, come si suol dire, “perdere il pelo ma non il vizio“. In che senso?

Dopo Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda corteggia il bel tenore

Sebbene sia fidanzato ancora con la già sopracitata Francesca, anche se in realtà non ci sono nette conferme al riguardo, pare che ci sia anche un’altra giovane donzella che inizia ronzargli intorno. E non è una semplice fan, ma una donna, classe 1990, che fa parte del mondo dello spettacolo, e che oggi svolge in maniera impeccabile il lavoro di influencer.

L’abbiamo conosciuta un po’ di tempo fa nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi, ovviamente stiamo parlando di Uomini & Donne, in qualità di corteggiatrice di un ex gieffino che qualche tempo dopo rispetto alla sua esperienza nel Padre di tutti i Reality, ha anche rivestito il ruolo di tronista. Lui è Andrea Cerioli che oggi si è rifatto una sua vita lontano da lei, che pertanto è diventata una sua ex, è lei è la splendida Valentina Rapisarda.

Ma che cosa ci ha fatto pensare alla nascita di questo nuovo e possibile flirt tra lei e l’affascinante Gianluca?

L’indizio è sui Social

L’indizio sarebbe in realtà sotto gli occhi di tutti, poiché è qualcosa di tangibile oltre che di pubblico. In pratica Valentina avrebbe iniziato a seguire con un certo interesse il tenore sul suo profilo ufficiale Instagram, da lui stesso gestito, e non su quello del trio che riguarda solo il mero aspetto lavorativo, artistico e professionale.

Inoltre  di recente la ragazza non ha solo incominciato a mettere qualche like di troppo sotto alcune splendide fotografie di Gianluca, ma ha anche iniziato a commentare, facendo sfoggio di tanti bei cuoricini, e uno in particolare di colore bianco ha immediatamente destato qualche sospetto nei followers dell’artista che, come si sa, è da sempre un grande amante del gentil sesso. Sarà dunque lei la sua nuova fiamma?

Impostazioni privacy