Flavio Briatore, avete mai visto la figlia? Uguale alla mamma, super modella

Flavio Briatore è da sempre molto chiacchierato per le sue storie d’amore e per i suoi vari flirt. Ma avete mai visto sua figlia, nata dall’unione con la splendida modella Heidi Klum? Eccola oggi, bellissima quanto la tanto celebre madre!

Flavio Briatore, un uomo molto chiacchierato per via delle sue donne. Vi ricordate della sua storia con la Klum?

Flavio Briatore è sempre stato molto chiacchierato e al centro di autentiche bufere mediatiche per via delle sue reali o presunte liason amorose. E lo è anche per via delle bellissime donne, in molti casi autentiche vip, con le quali si accompagna. Agli inizi del 2000, certamente lo ricorderete, si è molto vociferato per la sua lunga storia d’amore con la splendida modella di fama internazionale Heidi Klum.

La loro storia è poi finita nel 2004, esattamente pochissimo tempo prima della nascita della loro figlia, avvenuta nel mese di maggio di quell’anno. Tuttavia il direttore del Team Renault di Formula Uno si è sempre rifiutato di sottoporsi al test del DNA. Ma l’avete mai vista la splendida giovane? Si chiama Helene Boshoven Klum ed è soprannominate Leni. Oggi ha 17 anni ed è l’orgoglio della bellissima mamma Heidi!

Ecco Helene Boshoven Klum, super top come la celebre madre. E’ il suo orgoglio

La ragazza, in nome della su ragguardevole bellezza, è riuscita già a muovere i suoi primi passi nel vasto mondo della Moda, cercando di imitare in tale direzione la tanto celebre genitrice, che si dice molto orgogliosa e molto fiera di lei per i suoi successi. Già testimonial di svariati brand, nonostante la sua giovane età, è riuscita a conquistare la copertina del prestigiosissimo Vogue Germania insieme alla madre e poi da sola ha ottenuto quella del mese di aprile 2021 di Glamour.

Ovviamente Heidi non sta più nella pelle per i successi ottenuti dall’adorata figlie e così, in una sua recente intervista, non ha voluto in alcuna maniera nascondere la sua grande emozione e ha pertanto candidamente dichiarato, rivolgendosi direttamente a Helene: “Non potrei essere più orgogliosa di te. E’ così divertente essere il tuo “+1″ sul set”.

La mamma le fa da agente

La ragazza, oggi seguitissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, è cresciuta a Los Angeles con la madre. I suoi primi contatti con la Moda sono arrivati molto presto, ma sotto consiglio della mamma che è una guru del settore, ha preferito attendere qualche anno prima di iniziare a lavorare in questo settore, certamente molto bello ma anche -a tratti- insidioso.

Riguardo alle prima esperienze la giovane ha dichiarato in una sua intervista: “La prima richiesta l’ho avuta da un marchio che amo: Brandy Meleville.” Di recente poi’ la ragazza ha sfilato presto la rinomata Berlin Fashion Week. E in arrivo sono tante altre splendide copertine, lo garantisce la mamma che le fa pure da agente!

 

 

Impostazioni privacy