Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: caschetto biondo e capelli corti!

Elisabetta Canalis è senza dubbio uno delle showgirl più amate dagli Italiani, anche oggi che vive quasi stabilmente negli Stati Uniti con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis (foto di Elisabetta Canalis/Instagram)

Canalis, amatissima dagli italiani oggi come ieri

Dal suo esordio come velina sul bancone di Striscia La Notizia in coppia con Maddalena Corvaglia, ex amica del cuore per anni con la quale però oggi non parla più, alla partecipazione alla sit-com Love Bugs alla popolarissima serie tv Carabinieri. Altrettanto famosa è stata la sua vita sentimentale: il lungo fidanzamento con Christian Vieri e poi il legame con George Clooney, che le ha permesso di farsi conoscere appunto negli Stati Uniti dove poi è rimasta.

Cosa fa oggi Elisabetta Canalis?

Recentemente l’abbiamo rivista in tv nello spot di una nota marca di acqua minerale nella quale si celerebbe il segreto della sua bellezza e avvenenza e prima ancora in Vite da Copertina, in cui si occupava di gossip, proprio quello di cui è stata protagonista, volente o nolente, in tutti questi anni.

Clamoroso cambio look: ecco come si è presentata su Instagram!

Già, gli anni passano per tutti e anche se si stenta a crederlo, il debutto di Elisabetta in tv nel tg satirico di Antonio Ricci risale al 1999, quindi più di venti anni fa. Eppure la Canalis non ha perso un briciolo del suo fascino, anzi, se possibile è ancora più bella di come appariva agli esordi. E come non ha perso fascino, non ha perso neppure la voglia di giocare con la sua immagine e con il suo look.

Elisabetta Canalis (foto di Elisabetta Canalis/Instagram)

Caschetto biondo corto: Elisabetta somiglia molto a…

Lo testimonia un video postato lo scorso 18 settembre che la ritrae con un cambio look davvero radicale: un caschetto biondissimo e decisamente corto, per i suoi standard, che Elisabetta sfoggia sopra un abito in lamé nero. Un look davvero troppo riconoscibile, tanto che la specifica che campeggia in alto nel post è senza dubbio superflua…

… Raffaella Carrà! Ma non tutti i follower approvano.

Raffaella Carrà-Pedro” c’è infatti scritto sul social e questo, insieme alla canzone che si sente in sottofondo, spiega l’outfit ma soprattutto l’acconciatura che, chiaramente, è una parrucca. Dunque Elisabetta Canalis rende omaggio a Raffaella Carrà, la più amata dagli italiani scomparsa improvvisamente quest’anno, con look e una delle sue canzoni più famose. Un bel pensiero che però non tutti hanno gradito, commentando su Instagram la “performance” e mettendo in evidenza le differenze tra le due.

Impostazioni privacy