Anna Pettinelli conoscete il fidanzato? Ecco chi è il bel 46enne FOTO

La splendida Anna Pettinelli è fidanzata da molto tempo con un ragazzo molto più giovane di lei, con il quale ha anche partecipato a un’edizione di Temptation Island Vip. Sapete chi è?

Anna Pettinelli, una grande professionista e una donna forte e determinata

La speaker radiofonica e professoressa di canto di Amici Anna Pettinelli è indubbiamente un personaggio molto amato dal grande pubblico, che adora anche vederla nel convincente ruolo di opinionista televisiva in svariate trasmissioni e salotti, dove mette in luce il suo carattere forte, determinato, e -a tratti- alquanto pepato. Carismatica e affascinante, è da tempo legata, dal punto di vista sentimentale a un uomo molto più giovane di lei, con il quale ha anche partecipato a una seguitissima edizione di Temptation Island Vip. Vi ricordate chi è?

Ecco il suo Stefano Macchi

Si tratta di Stefano Macchi, che ha giudicato fondamentale l’esperienza che ha affrontato con la sua dolce metà un po’ di tempo fa nel viaggio dei sentimenti, come ha rivelato a Uomini & Donne Magazine: “Mi sento molto più unito a lei di prima, perché la tensione di quello che ho visto quando sono uscito è stata così forte che mi sono detto Questa donna mi ama proprio in modo incondizionato, ci sono solo io per lei. E questa sensazione mi è arrivata molto chiara. Ad Anna e a me ha fatto molto bene“.

Inoltre il giovane attore e doppiatore ha anche voluto consigliare a tutti di partecipare a un programma del genere. “Se hai una relazione come la mia e se hai una donna come la mia, che ha più testa di me, perché io sono più emotivo e vado sull’onda dell’entusiasmo, direi di provare. In realtà è un’esperienza che consiglio comunque se sei stabile e se sei veramente accanto alla persona con cui vuoi stare”.

Lui con Anna è meraviglioso, lo dice la figlia ( di lei) Carolina

Anna e Stefano sono una coppia molto affiata, e sono riusciti nel corso del tempo a ritrovare il giusto equilibrio , che gli permette di affrontare ogni difficoltà, di qualsiasi natura essa sia, senza mai arrivare alla divisione o all’allontanamento. C’è solo un difetto che Stefano lamenta della sua dolce metà: la gelosia.

Un difetto che -però- in merito alla loro già citata esperienza a Temptation Island Vip, è fortemente diminuito. Non hanno figli, ma lui ha uno splendido rapporto con Carolina Russi, nata in una passata relazione di Anna.

E riguardo a lui la ragazza ha dichiarato.” Lui con mia madre è meraviglioso. Con Stefano ho un rapporto fantastico. E’ il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. E’ presente, sensibile. E poi è troppo simpatico”.

Impostazioni privacy