Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva FOTO

I fan della prima ora di Amici Di Maria De Filippi, che nel primo periodo si chiamava Saranno Famosi, si ricorderanno di certo di un insegnante di canto  e di musica, molto stimato da Queen Mary e apprezzatissimo dal grande pubblico televisivo. Celebri poi sono  state le sue diatribe con l’altra insegnante di questa materia, la bella Grazia Di Michele. Stiamo parlando di Luca Pitteri. Ve lo ricordate? Sapete che cosa fa oggi e chi è l’ex allieva del talent che è diventata poi sua moglie?

Luca Pitteri, storico insegnante di Amici, ve lo ricordate?

Luca Pitteri è stato per ben sei anni uno dei punti saldi della celebre scuola di Amici, in qualità di insegnate di canto e di musica, ruolo che ha mantenuto fino al lontano 2007. Poi ha collaborato, in nome della sua ingente preparazione, anche ad altre trasmissioni tra cui citiamo The Winner Is, Io Canto e Ti Lascio Una Canzone. In tempi ben più recenti poi lo abbiamo anche ammirato come straordinario collaboratore in veste di vocal coach in All Togethere Now.

Insomma, possiamo capire che il suo talento e la sua preparazione lo hanno portato a  lavorare sia per le Reti Mediaset che per Mamma Rai.

Ma il talent e la trasmissione che lui porterà sempre nel cuore, anche per motivi prettamente sentimentali e personali, è quello di Queen Mary visto che è lì che ha  trovato il vero amore, quello con la “A” maiuscola. Sapete chi è la sua dolce metà?

Ha trovato l’amore da Queen Mary

Dopo una fugace liason amorosa con l’allieva Monica Hill, oggi brillante corista per numerosi artisti del mondo della musica anche a livello internazionale, che ha conosciuto proprio durante la prima, primissima edizione del talent, che allora si chiamava, lo ricordiamo, Saranno Famosi,  e che ha visto trionfare il cantante Dennis Fantina,  oggi in forza alla corte di Carlo Conti nel suo seguitissimo Tale & Quale Show, che -però- una volta spente le luci dello show è finita ben presto.

Tuttavia è sempre lì che poi ha cominciato, un po’ di anni dopo, a sentire battere ancora forte il suo cuore, per un’altra allieva: era la quinta edizione e lei è la splendida Brigida Cacciatore e con lei non fu, come sii suol dire, “un fuoco di paglia”, ma qualcosa di magico e assolutamente importante, tant’è che oggi, a distanza di tanto tempo, sono ancora una coppia.

Oggi è un uomo appagato, marito e papà felice

Ho conosciuto Brigida, un’allieva della quinta edizione di Amici. Una cantante straordinaria con materiale unico, tecnico e artistico molto elevato. E adesso è mia moglie, oltre ad essere la madre di mio figlio Gioele”, ha candidamente confessato l’uomo in una sua recente intervista. Oggi Luca è un uomo appagato sotto ogni punto di vista e ama condividere la sua vita anche sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è ancora piuttosto seguito dai suoi estimatori, che sognano di rivederlo al più presto in TV.

Impostazioni privacy