“Albano mi…”, la clamorosa rivelazione di Romina Power

Un nuovo retroscena sulla storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi ha stuzzicato la curiosità degli utenti dei social: ecco di cosa si tratta

A far da cupido per la bellissima storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power è stato il set di un film dove i due, all’epoca due ragazzi, si sono ritrovati quasi per caso. Un incipit di una love story come da copione di un film romantico, anche per questo nel tempo la coppia è stata additata a modello del vero amore e della famiglia in cui molti avrebbero voluto vivere.

Sempre insieme, l’uno dalla parte dell’altra e viceversa, nonostante le avversità alle quali la vita li ha sottoposti anche quando le loro strade si sono definitivamente separate.

La verità di Romina Power: “Albano mi viziava molto”

Negli ultimi giorni, infatti, una rivelazione di Romina Power nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Nuovo” ha scatenato i commenti degli utenti dei social network: l’artista americana, soffermandosi sul grandissimo amore che un tempo la legava al cantante di Cellino San Marco, un feeling, nella musica come nella vita, che è sì mutato ma che non è mai scemato del tutto, si è abbandonata a un’inattesa confessione: “Albano mi ha viziata molto. Sguazzavo in tutte le attenzioni di un uomo che mi dimostrava l’amore in quel modo così spontaneo”.

Forse anche per non aver trovato un altro uomo capace di ricoprirla di attenzioni, una volta scritta la parola fine sul suo matrimonio con Albano Carrisi, l’artista statunitense sembra aver chiuso a doppia mandata il suo cuore all’amore: in questa fase della sua vita, infatti, Romina Power ha deciso di concentrare tutte le sue energie e il suo amore su se stessa, sui figli e sui i suoi nipotini. A conferma di quanto detto sopra la Power ha così concluso la sua confessione: Ho capito che dovevo lavorare su me stessa per non avere bisogno di nessuno, io penso di continuare a intervistare la mia vita da sola. Penso che non potrei più vivere con un altro uomo. Non ho più il tempo e la pazienza da dedicare a un altro compagno”.

Impostazioni privacy