Uomini e Donne, il dramma di Vanessa Spoto: “Quanti chili sono arrivata a pesare”

Non dev’essere facile parlare dei propri problemi, soprattutto se legati alla propria fisicità. Eppure la splendida corteggiatrice Vanessa Spoto, ex fidanzata del tronista Massimiliano Mollicone, è riuscita a parlarne, non senza qualche lampante e doverosa difficoltà.

Valentina Spoto, la sua verità e quella del suo ex, sulla fine del loro amore. Parla anche il tronista

Ha vissuto un momento molto drammatico e -a tratti- tragico la bella Vanessa Spoto, famosa per essere stata la fidanzata del tronista Massimiliano Morricone. I due si sono conosciuti negli studi  di Uomini & Donne. La loro storia non è durata tantissimo ed è finita non solo a causa della distanza. Ad allontanare il ragazzo dalla giovane sarebbe stata anche la voglia, a suo dire eccessiva, di Vanessa di vivere intensamente il loro rapporto.

“Ogni volta che lei lasciava Prato per venire a trovarmi, trascorreva intere settimane a casa mia. Ho cercato più volte di farle presente che sarebbe stato giusto mantenere anche i nostri spazi. Ero perennemente insieme a lei e avevo difficoltà a vedere i miei amici”, ha confessato l’ex tronista al magazine ufficiale della trasmissione.

Di altro avviso è -invece- la sua ex che ha candidamente confessato: “Abbiamo litigato molto poco, perché lui si è tenuto molte cose per se e me le ha elencate quando non sembrava ci fosse più l’intenzione di risolverle. L’unica cosa che mi dispiace è di essermi trovata sempre un muro davanti”.

Ed è -forse- a causa di ciò che la Spoto ha iniziato a stare molto male e dimagrire in maniera eccessiva.

Negli ultimi mesi ha perso troppi chili. Ma anche un altro dramma ha sfiorato la tragedia nella sua vita. Oggi sta bene ed è felice

Negli ultimi mesi avevo perso troppi chili, ero arrivata  pesarne 50 e di norma dovrei pesarne 10 di più. Oggi finalmente sono riuscita a prendere 5 chili. Sono felice perché pian piano riesco ad ottenere ciò che ho sempre desiderato”.

Ma oltre a questo grave problema che ora si sta risolvendo, c’è stato anche un altro dramma che ha invaso la sua vita. Infatti è stata coinvolta in un grave incidente nel quale ha rischiato di perdere la vita. In pratica alcune fiamme si sono scatenate in una fabbrica sita nei pressi di casa sua. Ma l’ex corteggiatrice  è riuscita a rimanerne indenne ed è anche stata  assai contenta di appurare che non c’erano stati feriti.

Oggi riesce a parlare tranquillamente dei suoi drammi, anche se le fa ancora piuttosto male parlare del suo problema con il suo fisico.

Vanessa ha molto sofferto per Massimiliano

Certo, non dev’essere stato facile per lei chiudere la storia con Massimiliano, e le frecciatine, alcune delle quali al vetriolo, che si sono lanciati a vicenda sui Social, sono la lampante prova che i rapporti tra ex fossero e -forse- sono ancora ora piuttosto tesi, per lo meno da parte della ragazza, che ha molto sofferto dopo la rottura, avvenuta all’interno della sua vita come un fulmine a ciel sereno.

Il giovane -invece- dal canto suo oggi dice di portarla ancora nel cuore e di ricordare la loro storia con affetto, dimostrando di non portare per lei alcun sentimento di rancore represso. Inoltre è stato anche già pizzicato in compagnia di un’altra giovane, una splendida bionda. Per lui Vanessa  è oggi solo un bel ricordo.

Impostazioni privacy