Tina Cipollari è di nuovo single: perché è saltato il matrimonio con Vincenzo

La più temuta opinionista di “Uomini e Donne”, Tina Cipollari, è tornata single: lo avrebbe confessato durante la registrazione di una delle puntate del dating show. Ecco perché è finita con Vincenzo

Tina Cipollari e Vincenzo

Tra un battibecco e bordate alla sua eterna rivale, la dama del trono over Gemma Galgani, durante le registrazioni delle puntate della nuova edizione del dating show “Uomini e Donne“, anche in questo primo scorcio di stagione premiato dal pubblico televisivo, Tina Cipollari si sarebbe lasciata sfuggire di essere ritornata single nonostante le nozze con Vincenzo, in calendario per marzo prossimo, avessero addirittura messo a rischio la sua presenza fissa nel salotto di Maria De Filippi.

A divulgare tale clamorosa indiscrezione sono state Isa e Chia che avrebbero avuto conferme dirette da una loro amica ospite in studio fra il pubblico.

Tina Cipollari di nuovo single, perché è finita con Vincenzo

I rumor circolano già da qualche giorno e, col passare del tempo, arrivano sempre più conferme: Tina sembra essere tornata single. La Cipollari sembrava felice con Vincenzo tanto da essere pronta a compiere “il grande passo”: evidentemente qualcosa tra i due si è rotto.  L’opinionista aveva già chiuso con l’imprenditore lo scorso anno salvo poi ricucire lo strappo e ricominciare la relazione: ci si domanda, dunque, quale possa essere il motivo alla base di questa nuova rottura.

Secondo i sempre ben informati in materia di gossip, Vincenzo avrebbe un’altra donna e i fan già si interrogano sulla sua identità: di sicuro non mancheranno nel corso del programma aggiornamenti sugli sviluppi di tale colpo di scena che inevitabilmente daranno la stura a tantissime discussioni. A confermare che il matrimonio di Tina Cipollari con Vincenzo è saltato anche Amadeo Venza tramite il suo profilo Instagram. L’opinionista più tosta della tv torna single”, il perentorio post di Venza che non dà adito, quindi, ad alcun dubbio. Ci sarà presto qualcun altro che riuscirà a far dimenticare a Tina questa delusione d’amore?

 

Impostazioni privacy