Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti confessione a luci rosse: “Le veline erano senza…”

Il simpatico Enzo Iacchetti, indimenticabile alla conduzione di Striscia La Notizia al fianco di Ezio Greggio, ha rivelato un  po’ di tempo fa un avvenimento dai tratti “piccantelli” avvenuto un po’ di tempo  proprio all’interno del noto TG satirico di Antonio Ricci.

Enzo Iacchetti, conduttore storico di Striscia La Notizia, accanto a Ezio Greggio per ben 26 anni

Enzo Iacchetti, classe 1952, è indubbiamente uno dei personaggi televisivi più amati dal grande pubblico. Prima di approdare in TV ha lavorato in un’agenzia viaggi di Lugano e come cameriere in un ristorante. Dopo svariate esperienza televisive, ha  raggiunto la massima notorietà dietro il bancone di Striscia La Notizia, il noto TG satirico ideato da Antonio Ricci, che ha condotto insieme ad Ezio Greggio per più di 26 anni.

E ora “il caro Enzino” ha lasciato ai posteri una dichiarazione alquanto frizzantina riguardo al periodo di Striscia. Ma che cosa avrà mai detto il presentatore e comico di tanto pepato?

Iacchetti rilascia una dichiarazione hot al Corriere Della Sera

L’uomo, nel corso di una lunga e bella intervista rilasciata al Corriere Della Sera, ha svelato un particolare a luci rosse accaduto in un periodo non precisato, quando si trovava alla conduzione assieme a Greggio.

I due tra l’altro hanno a lungo lavorato insieme non solo a Striscia, ma anche in altri progetti, tra cui la fiction Mediaset Benedetti Dal Signore e il film Svitati in lingua inglese, il cui titolo originale è Screw Loose, diretto  da Ezio Greggio.

Inoltre in coppia hanno fatto  sovente letteralmente sganasciare dalle risate i numerosi telespettatori di C’è Posta Per Te, invitati a più riprese, come graditi ospiti da Maria De Filippi.

Ma tornando alla questione principale, quale è stata la dichiarazione hot che Iacchetti ha fatto al noto quotidiano?

Una sera due veline hanno ballato senza indossare la biancheria intima. Al via la caccia alle impavide donne!

“Una sera ci accorgiamo che le veline, mentre le guardavamo da sotto, erano senza mutande. Forse non avevano fatto in tempo a mettersele. Ezio ed io non potevamo crederci”.

Ovviamente tale dichiarazione, a tratti choc, ha lasciato a bocca aperta tutti i telespettatori, che hanno cominciato a chiedersi, com’è normale che sia, chi fossero le due giovani donne e essersi dimenticate di indossare la biancheria intima prima di mettersi a ballare in pose sensuali sul noto bancone.

Chiaramente Enzo, con l’obiettivo di  tutelarle, ha evitato di dichiarare apertamente i loro nomi. Ma così è davvero dura cercare di indovinare chi potessero essere, poiché, lo ricordiamo, Iacchetti insieme a Greggio ha condotto la trasmissione per ben 26 anni, nel corso dei quali si sono intervallate tantissime veline.

Impostazioni privacy