Luca Laurenti curiosità: che studi ha fatto il maestro

Luca Laurenti deve assolutamente il successo in televisione in toto al mattatore televisivo Paolo Bonolis, che è anche un suo carissimo amico. Uomo profondamente riservato, non ama parlare di se ne tantomeno del suo privato. Ma sapete che studi ha fatto il maestro?

Luca Laurenti, amatissimo dal grande pubblico televisivo

Luca Laurenti è indubbiamente uno dei personaggi più amati del Piccolo Schermo. La sua risata cristallina  e la sua simpatia hanno immediatamente fatto centro nel cuore degli italiani, che lo seguono con stima e con ingente affetto, oltre che con acuta tenerezza. Luca -infatti- è un uomo molto sensibile e a tratti fragile, che non ha mai nascosto una brutta depressione che lo colpì in passato.

Gelosissimo della sua vita privata non è praticamente mai protagonista della cronaca rosa. Di lui solo si sa che è sposato da tempo con Raffaella Ferrari, che non fa parte del mondo dello spettacolo, e che hanno un figlio adolescente. Inoltre è noto che abbiano un rapporto libero.

E’ la riservatezza fatta persona

Molto altro di lui non c’è modo di sapere poiché la spalla comica di Paolo Bonolis, al quale è legato oltre che da un bel rapporto professionale anche da una vera e profonda amicizia, in nome dalla sua già sopracitata riservatezza, non possiede nemmeno sue pagine Social ufficiali per tenersi in contatto coi suoi fan e con il grande pubblico televisivo in toto.

Dulcis in fundo non ama nemmeno rilasciare interviste e/o fare dichiarazioni che lo riguardino direttamente quando è in televisione per motivi prettamente artistici e professionali.

I suoi studi? Certamente in ambito musicale

Grandissimo musicista, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo anche grazie a Gianni Ippoliti, ma è l’incontro con Paolo Bonolis che lo ha consacrato agli occhi della gente. Quella gente che si chiede anche tra, le varie curiosità, che vorrebbero conoscere su di lui, che studi abbia affrontato l’uomo, quindi se possieda un diploma e se sia laureato. O ancora se abbia mai frequentato il Conservatorio o se sia autodidatta. Anche qui non ne sappiamo molto ma pare che i suoi studi li abbia improntati in ambito musicale. Un ambito che lui ha sempre portato e porta anche tuttora nel cuore.

Impostazioni privacy