Anbeta, dopo Amici amore folle: conoscete il compagno? Famoso ballerino

Anbeta Toromani, dopo la sua partecipazione ad Amici in qualità di concorrente e poi di ballerina professionista, è sparita letteralmente dalla televisione e ha fatto un po’ perdere le sue tracce. Attivissima sui Social, ci ha poi mostrato il suo splendido fidanzato. Un affermatissimo professionista del vasto mondo della danza, proprio come lei.

Anbeta Toromani, dopo Amici, che fine ha fatto?

Ne è passato di tempo quando la bellissima ballerina Anbeta Toromani partecipò ad Amici Di Maria De Filippi, considerato a buona ragione il padre di tutti i talent. Allora aveva soltanto 23 anni, mentre oggi nel ha 20 di più.

Grazie al suo fisico longilineo e alla sua tecnica a dir poco perfetta riuscì a conquistare un po’ tutti, arrivando anche in finale. Tuttavia, un po’ a sorpresa, non riuscì a vincere quell’edizione, la seconda per l’esattezza, poiché fu vinta dalla cantante Giulia Tonello che, nonostante il suo innato talento, di lì a poco uscì dalle scene.

Ma al suo contrario, per la ballerina ci furono altri riscontri, poiché da quel momento riuscì a proseguire la sua carriera proprio all’interno delle Reti Mediaset, poiché da allieva ben presto rivestì il ruolo di ballerina professionista di quello stesso programma che tanta fama le donò.

Un impegno che proseguì per la bellezza di dieci anni, poi subì uno stop che gelò il cuore dei suoi sostenitori. Ma per quale motivo Anbeta ha lasciato il talent?

Una grande professionista dal carattere difficile

Che Anbeta sia bravissima e che possieda un innato talento è una cosa certa e appurata, ma lo è altrettanto che possieda un carattere complesso, difficile e -a tratti- molto ma molto spigoloso. Ed è in nome di esso, o forse sarebbe a causa e per colpa di esso che la ballerina ha fatto sovente perdere le staffe anche a Queen Mary, che solitamente si mostra una persona pacata e sa svolgere anche il difficile ruolo di pacere nelle sue trasmissioni che conduce sempre con successo sule Reti Mediaset, delle quali è l’ indiscussa regina insieme a Silvia Toffanin e Barbara D’Urso.

In pratica ciò che ha fatto venir la mosca al naso alla de Filippi è il fatto che gli studenti venissero trattati in malo modo dalla Toromani. E dopo averle  rivolto già svariati richiami è arrivata persino a dirle, senza troppi giri si parole: “Chi, come me, ha a che fare con questo lavoro, sa che ci sono livelli diversi da rispettare. I commenti devi farli a casa e non davanti un ragazzo di 20 anni. Ho rispetto per tuti i professionisti e voi ballerini, ma ogni tanto vi lasciate andare  a troppi commenti, specie tu, Anbeta! E non fare l’etoile che prende e se ne va”.

E mai frase finale fu più profetiche, poiché di lì a poco poi la ragazza abbandonò in maniera definitiva la trasmissione, proprio perché non digerì quelle parole detta dalla sua pigmaliona. Ma che fine ha fatto la ballerina e di che cosa si occupa oggi?

Oggi è felicemente fidanzata con un ballerino. Ce lo presenta sui Social

La danza ha continuato a far parte della sua vita e lei ha iniziato ad occuparsi sempre più di Teatro, suo immenso amore. Tra l’altro ha anche lavorato in diverse tournèe. E galeotto è stato per lei il palcoscenico, poiché è proprio lì che ha incontrato il suo attuale fidanzato. Si tratta dall’affascinante Alessandro Macario, che è un guest resident del teatro San Carlo di Napoli. I due si sono conosciuti durante le prove de Il Lago Dei Cigni e hanno anche recitato insieme in Romeo e Giulietta. E nel giro di poco tempo si sono perdutamente innamorati. I due appaiono sovente insieme, nella loro quotidianità e sul palco, nel seguitissimo profilo ufficiale Instagram di Anbeta, che la donna gestisce personalmente.

Impostazioni privacy