Ambra e Allegri beccati così: gli scatti non lasciano dubbi, il colpo di scena

Ambra Angiolini non è solamente un’artista a tuttotondo molto amata e apprezzata sia dal grande pubblico che dalla critica, ma è anche una donna molto chiacchierata per le sue reali o presunte storie d’amore. E ora è nuovamente nella bufera mediatica per le sua relazione amorosa con il CT della Juventus Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, il loro amore ostacolato dal lockdown

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, ora in forza come alla Juventus come CT, impegno che l’uomo ha già svolto in passato, sono una coppia da diverso tempo. Entrambi genitori, hanno sempre messo al primo posto la loro prole e pertanto anche il primo e lunghissimo lockdown, che ha preso un po’ tutti alla sprovvista, hanno deciso di trascorrerlo separati, proprio per trascorrerlo in compagnia dei propri figli che sono la loro gioia più grande.

Ambra in particolare l’ha trascorso a Brescia, una delle città più colpite dal contagio del Covid 19 insieme alla vicina Bergamo, con i  figli Jolanda e Leonardo, nati dalla sua precedente  e appassionata relazione con il cantante bresciano Francesco Renga, che da tempo si è rifatto una vita.

Tuttavia la conduttrice romana è riuscita, con il passare del tempo, a superare le incomprensioni che erano rimaste tra lei e l’ex compagno fino a poco tempo fa, e i due oggi hanno anche uno splendido rapporto.

In tarda primavera, rieccoli nuovamente insieme, sempre più innamorati

Ma in molti avevano chiacchierato a lungo per questa loro scelta, e avevano già pensato che -in realtà- ci fosse maretta tra di loro. E, a essere sinceri, anche in tempi ben più recenti sono nati dei rumors che li avrebbero voluti vedere separati, e non più pertanto una splendida coppia.

Ma poi, nella tarda primavera, ecco rispuntare alcune fotografie, realizzate da alcuni paparazzi, che li vedevano nuovamente insieme, teneramente abbracciati, a dimostrazione che il loro amore era ancora molto forte, così come la passione.

In pratica Ambra e Massimiliano sono stati immortalati mentre passeggiavano per le strade di Roma, durante un weekend romantico organizzato per le celebri e seguitissime Internazionali di tennis. Le fotografie, assolutamente esclusive, sono state pubblicate dal noto magazine Oggi.

“Nessuna crisi”, tuona Ambra da Mara Venier

Inoltre, Ambra, ospitata  Domenica In, ai microfoni della sua splendida padrona di casa, ovvero l’impeccabile Mara Venier, ha dichiarato: “Non è vero, nessuna crisi. Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto. Non è quella senza cui potrei morire.”

Tra l’altro in quel periodo l’uomo, ora nuovamente Ct della Juventus, stava decidendo il suo futuro, come ha ricordato la compagna. E perciò, se non si vedevano con una certe frequenza era per questo motivo. E dulcis in fundo nei mesi successivi e soprattutto quest’estate sono apparsi sorridenti e innamorati, praticamente un po’ ovunque. Alla faccia della crisi!

Impostazioni privacy