Uomini e Donne anticipazioni trono over: mani addosso ed urla, il gesto estremo di Maria De Filippi

Il trono over di Uomini e Donne pare stia diventando davvero ingestibile e la padrona di casa Maria De Filippi è stata costretta a prendere una decisione.

Trono over, lite in studio con schiaffo

Secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi dal Vicolo delle News, in studio sarebbe accaduto di tutto. Protagonisti di un acceso scontro una dama di cui non si è ancora svelata l’identità e il cavaliere Graziano, da poco ritornato in trasmissione dopo anni di assenza.

Ad infervorire gli animi sarebbe stato proprio il racconto del napoletano, che durante la solita chiacchierata di resoconto al centro dello studio si è lasciato andare a dichiarazioni che non sono state particolarmente prese bene: “Siamo usciti e lei a fine serata si è tolta gli slip e me li ha lasciati in macchina come ricordo”. La diretta interessata, dinanzi a questa affermazione pare abbia perso completamente la testa ed ha controbattuto con un sonoro ceffone a fatti che ha decisamente rinnegato e mandato indietro al mittente.

Maria de Filippi censura la scena

Con molta probabilità non vedremo in onda la scena incriminata. Secondo rumors, infatti, pare che Quenn Mary abbia deciso di censurare la scena. Una scelta dettata, probabilmente, dall’improponibilità di quanto accaduto.

Impostazioni privacy