Striscia la Notizia, ufficializzato il nome della sostituta di Vanessa Incontrada

Sarà l’attrice comica Francesca Manzini, nota per il deepfake di Mara Venier, a sostituire, a partire dal 2022, Vanessa Incontrada dietro il bancone di “Striscia la Notizia”

“Squadra che vince, non si cambia”, recita un proverbio molto in voga nell’ambiente sportivo. Non così, però, per il tg satirico “Striscia la Notizia” che, giunto alla sua 34esima edizione, ogni anno, nonostante una concorrenza sempre più agguerrita, è premiato dagli ascolti proprio per la sua capacità di rinnovarsi, a cominciare dal cast. E così Antonio Ricci ha congedato, dopo 4 anni a sgambettare sul bancone, le veline Shaila Gatta e Mikaela Naeze Silva che, comunque non sono rimarranno disoccupate a lungo: Mikaela, ad esempio, l’abbiamo già ammirata a “Tiki Taka” di Piero Chiambretti e non sono escluse altre sue comparsate in altri programmi Mediaset.

Le due ex veline, come è noto, sono state sostituite da Giulia Pelagatti, studentessa dell’edizione 2016 di “Amici”, e Talisa Ravagnani, nel predetto talent nel 2019 e già con una grossa esperienza internazionale, che non ci ha messo molto grazie ai loro incendiari stacchetti a non far rimpiangere le loro ex colleghe.

Striscia la Notizia, Francesca Manzini prenderà il posto di Vanessa Incontrada

L’altro grande novità di questi primi mesi di trasmissione è l’inedita coppia di conduttori formata da Vanessa Incontrada, attrice e modella spagnola nota soprattutto per aver presentato Zelig, e Alessandro Siani, attore e comico campano che ha raggiunto la grande popolarità sbancando il botteghino, con Claudio Bisio co-protagonista, con il cult “Benvenuti al Sud“.

Tuttavia, nemmeno il tempo di abituarsi a Vanessa Incontrada nelle vesti di conduttrice del tg satirico che è già stato ufficializzato il nome di chi la rimpiazzerà a partire dal 2022 visto che, come ogni anno, al bancone del programma di Antonio Ricci si alterneranno vari conduttori e in questo caso si tratta di un volto familiare ai fan di “Striscia la Notizia”: Francesca Manzini. A renderlo noto è stata proprio l’attrice comica, famosa per il suo deepfake di Mara Venier, con un post su Instagram nel quale si legge: “Felice di comunicarvi che ci rivedremo a Striscia la notizia! nel 2022.. un mega abbraccio! non so se sarò bionda ma qualcosa m’inventerò”.

 

Impostazioni privacy