Qui appena 20enne oggi a 56 anni una delle donne più belle della tv: chi è?

Qui era una splendida ragazza di 20 anni. E poi, con il passare del tempo, è diventata una delle conduttrici italiane più amate dal grande pubblico e una bravissima giornalista. Avete riconosciuto chi è?

Qui aveva 20 anni, oggi è ancora bellissima, e un’ affermata giornalista e conduttrice Tv. Chi è?

In questo scatto squisitamente vintage, quindi certamente analogico e non digitale, era una giovane donna di all’incirca 20 anni. Bellissima con i capelli castani piuttosto lunghi e con poco, pochissimo trucco, se non addirittura assente. Alle orecchie porta dei simpatici orecchini pendenti decisamente molto sbarazzini e conformi alla sua età. Non guarda in camera ma il suo sguardo è rivolto di lato. L’aria è sognante ed è in posa. Quella ragazza, con il passare del tempo, è diventata una brava giornalista e una della conduttrici più amate della TV italiana. Da tempo è anche mamma e moglie felice e appagata e ha pure una sorella famosissima. Avete capito di chi stiamo parlando?

Cristina Parodi, bellissima oggi, come allora

Ma certo, è proprio lei, la splendida Cristina Parodi, per la quel il tempo pare essersi fermato. Splendida anche oggi, possiede un fisico invidiabile. Il suo segreto? Una vita sana, una buona alimentazione e tanto movimento. Eh sì, perché la donna è anche una grande sportiva. Classe 1964, è molto attiva nel Social ed è di recente diventata imprenditrice nel vasto settore della Moda.

Il suo percorso nel mondo del giornalismo ha preso il via negli Anni ’80, dove ha lavorato in emittenti locali, per poi passare negli Anni ’90 a Mediaset, ove è diventata uno dei volti cardine dell’azienda. L’abbiamo vista soprattutto alla conduzione di Verissimo, oggi affidato a Silvia Toffanin, e del TG5 in edizione serale. quindi quella che va in onda alle ore 20:00.

Poi è approdata in Rai e nel 2012 l’abbiamo ammirata al timone di La Vita In Diretta  e di Domenica In, condotti oggi  rispettivamente nel primo caso da Alberto Matano e nel secondo dalla splendida Mara Venier.

Oggi dopo numerose esperienze televisive e svariate ospitate si sta dedicando sempre più alla sua famiglia che è il suo successo più grande.

Oggi è una mamma e una moglie felice e appagata, oltre che una straordinaria professionista

E soprattutto appoggia nelle sue scelte anche il marito e imprenditore Giorgio Gori, che rivesta dal 2014 anche il ruolo di sindaco della città di Bergamo, ove attualmente vivono. L’uomo è stato particolarmente attivo durante il primo lungo ed estenuante lockdown, poiché la cittadina lombarda, ve lo ricorderete di certo, è stata una delle più colpite in assoluto, insieme alla vicina Brescia, dal contagio da Covid- 19.

E la sua consorte in quel periodo più che mai, è stata attiva sui Social per ragguagliare della situazione i suoi numerosi sostenitori, sparsi in tutta Italia. In quel periodo poi la donna ha anche molto sofferto per la distanza dai figli che, studiando un po’ in tutto il mondo, non potevano stare lì, con lei.

Figli che sono la luce dei suoi occhi e che -in realtà- sono molto simili a lei. A tal proposito Cristina ha dichiarato a Chi: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Anzi  è quella in cui mi rivedo di più nella solarità ma anche nella determinazione, oltre che nelle foto. Le mie alla sua età e le sue sono molto simili. Benedetta -invece- si discosta molto da me. E’ quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ speciale lei”.

Impostazioni privacy