Melania Trump scomparsa, che fine ha fatto? Spunta l’ipotesi….

In molti si chiedono che fine abbia fatto la splendida Melania Trump. La donna- infatti- manca da tanto, troppo tempo, dalle scene. E ora spunta anche l’ipotesi di una sua sosia. Ma che fine ha fatto quella vera?

Melania Trump, vera icona di fashion, di eleganza e di Moda

Melania Trump ha fatto a lungo parlare di se per il suo fascino, per la sua bellezza e per la sua innata eleganza. Considerata  -a buona ragione- un’autentica icona di fascino, di seduzione e di Moda, è stata sovente ripresa anche da noti magazine del settore di fama internazionale, che amavano elogiare a spron battuto i suoi outfit.

Chiacchieratissima per il suo matrimonio con  Donald Trump ai tempi della sua elezione di Presidente degli USA, è apparsa talora stanca di alcune trovate della sua dolce metà, tant’è che in molti hanno iniziato a sussurrare che il loro matrimonio fosse ormai giunto alla frutta. Quegli stessi molti che ora si chiedono che fine abbia fatto oggi la donna.

Melania e Donald Trump positivi al Covid, lo hanno annunciato al mondo intero

Certamente ricorderete che ai tempi della sua presidenza, Donald Trump e la sua splendida moglie abbiano annunciato al mondo  intero di essere risultati positivi al Covid -19. Per l’uomo si era addirittura reso necessario un ricovero ospedaliero, ma subito dopo si è dimesso ed è ritornato al lavoro, tanto era immerso negli impegni di lavoro, vista l’imminente campagna elettorale di quel periodo.

Tuttavia già allora in molti hanno notato l’assenza della sua bellissima moglie, che non era accanto a lui. E quando gli americani hanno cominciato a dimostrarsi terrorizzati dal suo stato di salute, il suo staff ha annunciato che le sue condizioni stavano migliorando, ma che a causa della tosse, particolarmente persistente, non poteva prendere parte ad impegni di carattere pubblico, soprattutto se molto onerosi.

Tuttavia, un po’ di tempo  dopo, la donna  è ritornata al fianco del marito, o per lo meno così sembra…

E’ lei o non è lei? Per il popolo di Twitter è una sosia…

Su Twitter è stata lanciata l’idea che quella donna che lo ha accompagnato il 22 ottobre 2020, non sarebbe la vera Melania, bensì una sua sosia. Indubbiamente molto somigliante, a partire dai capelli, è però diversa per quanto concerne alcuni tratti del viso che sono ben sottolineati quando si confrontano le fotografie realizzate in occasione di questa nuova apparizione pubblica con altre del passato. Possibile che Melania sia cambiata così tanto? Ma soprattutto se fosse questa donna una semplice e nel contempo affascinante sua sosia, che fine avrebbe fatto l’originale? I sudditi americani indagano…

Impostazioni privacy