Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia? Da non credere

E’ un dato di fatto ormai che la regina delle Reti Mediaset Maria De Filippi e la splendida Sabrina Ferilli siano molto amiche, come raccontato da entrambe sia in TV che in svariate interviste per noti magazine. Ma sapete come si sono conosciute e com’è nata la loro amicizia?

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi e la loro speciale e meravigliosa amicizia

“La strana coppia”, così si potrebbero definire -a buona ragione- Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. La prima, a dir poco bellissima, è la star indiscussa della fiction nostrana e del Cinema, oltre che una donna esuberante, estroversa, conturbante e assolutamente travolgente. La seconda, ovvero la mitica Queen Mary, ben più riservata e razionale, oltre che una delle conduttrici più amate in assoluto della televisione italiana, non solo delle Reti Mediaset.

Le due sono grandi amiche da molti anni e la loro è pertanto un’amicizia molto importante che le porta a frequentarsi anche nella vita privata e parlare a lungo anche dei fatti propri e darsi consigli di vario genere anche molto intimi e personali. Ed è proprio la loro differenza caratteriale a renderle uniche e ancora più unite, oltre che a far diventare sempre più, giorno dopo giorno, speciale l’amicizia che le lega.

Sabrina sa come come sollevare il morale. C’è sempre per Queen Mary

Ma che genere di amiche sono? Pare che Sabrina, con la sua innata e spiccata simpatia da brava romana riesca sempre a sollevare il morale a Maria anche quando ce l’ha, come si suol dire, “sotto i tacchi”. La De Filippi, dal canto suo, con la sua grande razionalità e la sua immensa capacità di ragionare con facilità su molti argomenti, può aiutare l’altra ad affrontare come si deve scelte anche molto dure.

Ed è stata proprio Queen Mary, durante una bella intervista cuore aperto per TV Sorrisi E Canzoni a parlare del suo rapporto speciale con la Ferilli. “Sabrina è sempre presente. Io invece sono di quelle amiche che non chiama tutti i giorni ma penso di esserci nei momenti importanti. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero”, ha confessato la conduttrice di Amici e Uomini & Donne, tornati in forza da qualche settimana su Canale 5. Ma sapete come si sono conosciute le due?

 

Galeotta per loro fu una registrazione di C’è Posta Per Te

Maria e Sabrina si sono conosciute diversi anni fa durante a registrazione di una puntata di C’è Posta Per Te. L’attrice romana era stata invitata in trasmissione con lo scopo di farle incontrare dopo molti anni il suo primo fidanzatino. E la situazione fu davvero galeotta per loro visto che da allora le due, sentendo a pelle una certa sintonia, non si sono più staccate, diventando in men che non si dica grandi, grandissime amiche.

Il loro affiatamento, molto vivo nel privato, è anche lampante in Tv dove sovente amano collaborare. Tuttavia pare che per averla come giurata a Tu Si Que Vales la De Filippi abbia dovuto sudare non poche camicie per averla! Tant’è che la moglie di Maurizio Costanzo è arrivata dichiarare: “Per avere la Ferilli a Tu Si Que Vales ci ho messo quattro anni. Ho dovuto faticare tantissimo.”

E come ama definire la sua cara amica? “E’ una donna intelligente, passionale ed estremante spiritosa. Una donna preparata che non smette di stupirsi!“.

Impostazioni privacy