Ibrahimovic, avete mai visto la moglie? Fotocopia della Leotta

Si è molto parlato di un possibile flirt tra il campione di calcio Zlatan Ibrahimovic e la bellissima Diletta Leotta. Ma oggi a catturare l’attenzione dei media è un’altra notizia. Quell‘incredibile somiglianza tra la giornalista e la moglie dello sportivo. Due autentiche gocce d’acqua!

Nessun flirt tra Ibra e la bellissima Diletta. Sono solo colleghi!

Se quest’estate si è parlato a lungo dell’appassionante storia d’amore tra Diletta Leotta e l’affascinante attore turco, molto amato anche nel nostro Paese, Can Yaman, che ora pare essere arrivata al capolinea, in passato, per lo più nell’estate precedente, si era parlato di un flirt tra la giornalista sportiva e il campione Zlatan Ibrahimovic.

In molti inoltre avevano anche ipotizzato che -in realtà- ci potesse essere qualcosa di più di una semplice storiella, e ciò è stato alimentato dal fatto che i due si sono incontrati con una certa frequenza e che i loro incontri talora si sono protratti fino a notte fonda. Incontri che sono avvenuti poco dopo la fine della  storia d’amore tra il puglie Daniele Scardina e l’affascinante giornalista.

Ma poi si è scoperto che Zlatan e Diletta sono semplicemente due colleghi, poiché erano entrambi occupati ai tempi nel lancio dell’ app BuddyFit, dedicata espressamente agli amanti del fitness, con tanto di lezioni da poter seguire in tutta tranquillità anche a casa propria.

Ecco quindi spiegato il motivo dei loro così numerosi e frequenti incontri. Ma ora a tenere banco è un’altra notizia che riguarda entrambi. Si tratta della somiglianza, davvero incredibile, tra la Leotta e la moglie del calciatore. L’avete mai vista? Le due sono due autentiche gocce d’acqua!

Ecco Helena, la moglie di Zlatan, identica a Diletta. Sono due gocce d’acqua!

La donna che ha rubato il cuore al campione è l’ex modella Helena Seger  che ha ben undici anni più di lui. La loro è una storia importante che li vede legati sentimentalmente parlando dal 2001. Insieme hanno messo al mondo due figli, quali Maximilian e Vincent.

Helena, pur essendo bellissima e avendo lavorato a lungo nel vasto mondo della Moda, non ama molto apparire e pertanto non possiede nemmeno una sua pagina ufficiale su Instagram. Non rilascia interviste e appare a fianco della sua dolce metà solo in occasione di eventi mondani e ufficiali, quindi solo quando è richiesta la sua presenza.

Biondissima come la Leotta ma ben più grande, la ricorda molto nei lineamenti del viso e per l’eleganza innata che entrambe possiedono.

 

Diletta è tornata single. E’ finita con Can Yaman

Ma se Helena è riuscita a costruirsi una sua famiglia e avere un legame stabile, lo stesso non si può dire di Diletta che, ha visto finire, a quanto pare, anche la sua più recente storia d’amore. Quest’estate, è vero, ci ha fatto sognare tutti  quanti, nessuno escluso, accanto al fascinoso Can Yaman, e i due sono apparsi  molto più uniti e innamorati.

Il loro pareva un legame, seppur piuttosto fresco, importante, tant’è vero che si era anche parlato di matrimonio. Ma poi, inaspettatamente, a estate inoltrata i due hanno cominciato ad apparire separati. Lui in particolare è stato immortalato dai paparazzi da solo in alcune situazioni che facevano trapelare che non fosse molto contento. Ci sarà un ritorno di fiamma tra di loro  o la loro storia non potrà avere un lieto fine?

Impostazioni privacy