Elodie età, crisi Marracash, ex lavoro, studi, patrimonio, le Iene: tutto sulla cantante

Elodie non è solo molto amata come cantante, ma è anche molto chiacchierata per la sua vita privata. E ora che è all’apice del successo e che è lanciatissima non solo come artista, ma anche come conduttrice televisiva, pare che stia attraversando un momento molto difficile a livello sentimentale. Recentemente è stata paparazzata a Milano da sola e poi è scoppiata in lacrime tra le braccia di una fidata amica. La storia con Marracash sembra ormai arrivata al capolinea…

Il momento d’oro di Elodie. Tutti la vogliono, tutti la cercano.

E’ un momento d’oro quello  quello che sta vivendo ora a 31 anni Elodie. Dopo la sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi che tanto successo le ha donato, si sono aperte per lei le porte non solo del vasto mondo musicale, ma anche dello spettacolo in toto.

Infatti oggi, quella ragazza che un tempo ha svolto tanti lavori “per campare”, compreso quello di cubista,  non è solo considerata, a buona ragione, una splendida cantante, dotata di una voce potente e graffiante, ma anche una vera icona di fashion e di eleganza. E in nome di ciò è diventata una ricercata testimonial di svariati marchi molto prestigiosi. E poi  ha anche dimostrato di essere una brava conduttrice, salendo sul palco del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. E a quel periodo risale anche un pettegolezzo riguardo al cachet che l’artista avrebbe percepito: 25mila euro a serata.

Dulcis in fundo sta anche per debuttare sul Grande Schermo in qualità di attrice e ora è attesissima alla conduzione de Le Iene, dove affiancherà il carismatico Nicola Savino.

A tal proposito Elodie ha dichiarato al Corriere Della Sera: “Astuzia, leggerezza, autoironia, ma anche  serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei loro giochi e scherzi, ora per una sera la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi.”

 

Lei e Marracash sono molto diversi. E intanto cena tutta sola a Milano con l’aria sconvolta e vicina al pianto

Ma, purtroppo per lei, se sul lato professionale e artistico le cose, per così dire, vanno veramente a gonfie vele, tant’è che è stata eletta da molti la nuova erede della mitica  e compianta Raffaella Carrà, lo stesso non si può dire della sua vita privata, che, secondo molti, starebbe andando a rotoli.

Pare infatti che la sua lunga ma nel contempo faticosa storia d’amore con il rapper Marracash sia arrivata ormai “alla frutta”. Del resto in passato e in tempi ben più recenti è stata la stessa artista a dichiarare che loro sono molto diversi. “Questo mestiere crea alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storia d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

E lei da esperta del settore, visto che da ragazza ha frequentato il Liceo Psico- Pedagogico qualcosa di più dovrebbe, in effetti, saperlo!

Ma -forse- ora questa diversità è diventata talmente forte da averli allontanati, almeno per il momento. Un’altra prova della fine della loro liason amorosa è il fatto che risale allo scorso 4 giugno la pubblicazione da parte di Elodie della loro più recente foto di coppia.

Un’ amica arriva prontamente in suo soccorso: un tenero abbraccio e tante lacrime. Elodie è a pezzi e ha bisogno di una spalla fidata su cui piangere

E l’ennesima prova è l’aver notata nel pieno centro di Milano, in tenuta assolutamente casual, da sola in un bar per mangiare un semplice boccone. Triste e sconsolata, a un certo punto si è anche presa il viso tra le mani, come per riflettere o per piangere.

E a consolarla, quando sembra che non ce la faccia proprio più, ecco che arriva prontamente una sua amica, una bella mora che esce direttamente dal bar. E’ forse la proprietaria? E lei è andata lì con lo scopo di farsi consolare da una persona cara?

In quel momento poi il suo viso, privo di make up, è risultato molto affranto e lei ha iniziato a versare qualche lacrima. E anche il volto dell’amica che la abbraccia con affetto è profondamente rattristato e vicino al pianto.

C’è da augurarsi che ben presto possa ritornare il sorriso e la serenità nella vita di questa straordinaria artista che, oltre a rivederla in TV, vedremo per la prima volta nel ruolo di attrice protagonista nel nuovissimo film di Pizzo Mezzapesa, intitolato Ti Mangio Il Cuore e tratto dall’omonimo romanzo – inchiesta firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Impostazioni privacy