Charlene di Monaco, nessuna pace per lei : incidente per la figlia Gabriella

La famiglia reale di Monaco non può proprio mai starsene tranquilla. Infatti, dopo l’estenuante chiacchiericcio che è nato negli ultimi mesi per via dell’assenza della principessa Charlene a Palazzo, un mese fa circa la piccola Gabriella ha subito un assai delicato incidente.

Non c’è pace per Charlene e Alberto Di Monaco

Charlene e Alberto Di Monaco sono da mesi nel mirino del Gossip che li vorrebbe vedere ormai “alla frutta”. Sì, per molti il loro matrimonio è giunto al capolinea e i due non sono pertanto più una coppia. Il chiacchiericcio si è fatto talmente potente e -a tratti- violento che il Principe ha deciso di intervenire, rilasciando un’intervista al magazine People, spiegando che la consorte non è affatto arrabbiata con lui, pertanto se è lontana da casa ed è rimasta in Sudafrica, sua terra natale, da quest’estate, è a causa di gravi problemi di salute, che non le permettono di prendere un aereo per fare ritorno.

Il loro matrimonio va ancora alla grande e lui non vede l’ora di poterla rivedere a Palazzo. Inoltre quest’estate le ha fatto vista insieme ai loro due bambini, dei quali vista la mancanza della madre, se ne sta occupando personalmente.

Ed è proprio di uno di loro, in particolare della piccola Gabriella che si è molto parlato nella ultime settimane, poiché la bimba non è stata molto bene. Ma che cosa le è successo?

Gabriella ha avuto un piccolo incidente un mese fa, ma che cosa le è successo?

In pratica è circolata in Rete una fotografia, o meglio più di una, che mostra i due gemellini della famiglia reale di Monaco, presentissimi all’evento istituzionale International Monaco Dog Show, al quale hanno partecipato insieme alla zia Carolina e alle due cugine Charlotte e Camille. Gli scatti, pubblicati da mamma Charlene nel suo profilo ufficiale Instagram, sono diventati, in men che non si dica, virali, poiché c’è un particolare che ha allarmato e non poco i suoi fan.

In pratica la piccola Gabriella è seduta su una carrozzina con il piede in alto e un’ingessatura. Ovviamente i sudditi si sono molto preoccupati quando, un mesetto fa circa, hanno notato ciò, ma la famiglia reale non ha voluto dire per quale motivo la bambina si trovasse in quello stato.

Anche Charlene difende il suo matrimonio e l’amore per il suo Alberto

Una famiglia che -però- è tutta intenta  a difendere con le unghie e coi denti l’amore che è più vivo che mai tra Charlene e Alberto. E anche la principessa ha voluto dire la sua riguardo alle chiacchiere che si sono allargate a macchia d’olio e che vorrebbero annunciare una loro possibile crisi coniugale. “Alberto è il pilastro principale della mia vita e la mia forza, e senza il suo amore  il suo sostegno non sarei stata in grado di superare questo momento doloroso. La cosa più dura è stata quando i mie medici mi hanno riferito che non potevo ritornare a casa per il mio decimo anniversario di matrimonio”.

Impostazioni privacy