Bianca Atzei a pezzi: il messaggio della cantante fa preoccupare i fan

Bianca Atzei negli ultimi giorni, e soprattutto nelle ultime ore, sta facendo preoccupare e non poco i suoi fan, che la seguono con passione anche sui Social, dove lei è piuttosto attiva. Infatti è sparita dalle scene del mondo virtuale, dopo aver scritto un post molto forte, che ha lasciato nello sconforto i suoi sostenitori. Ma che cosa sarà mai successo di  tanto grave alla bella mora per farla soffrire in tale maniera?

Bianca Atzei, un personaggio molto amato e seguito 

Bianca Atzei non è solo un’artista molto amata per le sue incredibili doti canore e per le sue splendide canzoni, ma anche come personaggio televisivo e mediatico. Un ruolo che lei ha conquistato dopo la sua partecipazione qualche anno fa all’Isola Dei Famosi. Allora era appena uscita da un’importante storia d’amore vissuta costantemente sotto i riflettori. Una storia  alla quale lei aveva dedicato una canzone, presentata la Festival Di Sanremo e diventata in men che non si dica un autentico tormentone, oltre che  il titolo di un libro omonimo, Ora Esisti Solo Tu.

Il suo partner era Max Biaggi, che poi la lasciò in maniera inaspettata da un giorno all’altro, gettandola nello sconforto più nero e lasciando piuttosto basiti i fan della coppia che non si aspettavano di certo un epilogo così nero e triste per loro.

Ma poi Bianca è riuscita a fatica a rialzarsi e il sorriso è tornato ben presto sul suo viso. Per lei sono arrivati ancora tanti successi a livello professionale e poi un nuovo amore, che ha mostrato con gioia sui Social e sulle riviste. Ma ora un suo recente post, o meglio una storia pubblicata sul suo profilo ufficiale Instagram, ha fatto preoccupare non poco i suoi fan

Bianca è a pezzi. Sta soffrendo tanto. E’ forse finita con Stefano?

E’ forse finita la sua storia con la storica iena Stefano Corti? Eppure i due sembravano a dir poco legatissimi e hanno trascorso una splendida estate, ricca di passione e  di grande amore, immortalata dai paparazzi e pubblicata su svariati giornali, oltre che su numerosi siti web.

Dal canto suo l’uomo non ha rilasciato alcune dichiarazione ne smentita al riguardo e si è chiuso nel massimo riserbo. Ma del resto lui non può esporsi più di tanto nel parlare dei fatti propri poiché deve tutelare anche suo figlio Gabriele, che oggi ha 8 anni, ed nato dalla sua precedente relazione, di cui si conosce davvero pochissimo. Tuttavia pare che Bianca abbia legato moltissimo anche con lui.

E’ davvero dunque possibile che dopo due anni sia finta anche tra di loro? E per quale motivo semmai? Quel che è certo è che Bianca sta davvero male. E’ a pezzi.

Sta attraversando momenti difficili, il triste annuncio è sui Social

“Sono assente da qualche giorno sui Social perché sto attraversando giorni difficili e tristi. Non so se passerà mai questi dolore che sento dentro, ma farò di tutto per riprendermi e tornare a sorridere presto.”

Un messaggio tosto e a tratti sibillino, che lascia ampio spazio all’immaginazione, al di là che il dolore possa essere stato dettato dalla fine dei un’altra storia d’amore, sebbene figurino ancora sul suo profilo ufficiale Instagram scatti che la ritraggono con Corti. E questo sarebbe un indizio che porterebbe a pensare che non è così.

Forse sta soffrendo per altri motivi familiari e non c’entra nulla il suo fidanzato. C’è solo da augurarsi che ben presto l’artista voglia dire qualcosa di più ai suoi fan che stanno iniziando a preoccuparsi seriamente per lei e per il suo stato di salute fisico ed emotivo.

Impostazioni privacy