Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della conduttrice

Benedetta Parodi è indubbiamente uno dei volti televisivi più amati dagli italiani, che la apprezzano per la sua simpatia, per la sua solarità e per la sua innata bellezza. Molto simile alla celebre sorella Cristina, ha poi deciso di occuparsi di cucina e di camminare da sola, reggendosi sulle sue gambe. Un po’ di tempo fa Striscia La Notizia, nella sua rubrica Fatti E Rifatti, ha dimostrato che la donna abbia ceduto pure lei al ritocchino.

Benedetta Parodi, uno dei volti televisivi più amati dagli italiani

Benedetta Parodi è uno dei volti televisivi più amati dal grande pubblico italiano, per lo più femminile. Entrata in TV sui Italia 1 per condurre il TG Studio Aperto, ha poi deciso, nonostante il suo lavoro di giornalista professionista, di cambiare rotta e di occuparsi di programmi culinari.

Ed è stata questa scelta  che le ha permesso di compiere un’autentica svolta all’interno della sua già brillante carriera. I suoi libri poi sono sempre un grandissimo successo e lei è anche richiestissima in qualità di gradita ospite in svariate trasmissioni, tra cui La Prova Del Cuoco e persino il Festival Di Sanremo, dov’è stata invitata nel 2013 insieme alla sorella Cristina con la quale ha uno splendido rapporto.

Tuttavia Benedetta è anche molto apprezzata dai maschietti per la sua ragguardevole avvenenza. Un’avvenenza -però semplice-, quasi acqua e sapone.

Eppure pare, come ha mostrato la rubrica Fatti E Rifatti di Striscia La Notizia di  Antonio Ricci, che anche la donna abbia subito il classico fascino dei ritocchini estetici.

Secondo Striscia la “Parodina” ha livellato il suo naso

Un po’ di tempo fa nel noto TG satirico di Canale 5 la voce narrante del conduttore Ezio Greggio ci ha raccontato dei cambiamenti estetici che ha vissuto la donna.

“Andiamo a vedere il suo cambiamento nel corso degli anni… Dal confronto sembra proprio che il naso della Parodina sia stato piallato per bene.. Insomma, se Benedetta Parodi lavora in Tv è perché ha un certo… profilo”.

Tuttavia queste considerazioni non sono state particolarmente apprezzate dai suoi numerosi sostenitori, che si dividono sostanzialmente in due categorie: c’è chi sostiene che non sia cambiata per nulla e chi -invece- ha notato un certa differenza.

Ma a risolvere la questione, per così dire, è stata proprio la diretta interessata con una sua dichiarazione che ha rilasciato per Gente.

Si è rifatta il naso, lo ammette, ma se ne è amaramente pentita

Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi, l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi così ho pensato di unire l’intervento medico a quello estetico, ma non rifarei.”. In realtà, al di là della sua dichiarazione pare che abbia limato una gobbetta e assottigliato il naso.

Tuttavia, per via delle  tre gravidanze che ha avuto, il suo seno non è riuscito a mantenere la sua forma alta e rotonda, ragion per cui, secondo alcuni suoi fan, potrebbe decidere prima o poi di ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica. Sta di fatto che lei rimane sempre e comunque una donna bellissima e ricca di fascino.

Impostazioni privacy