Antonella Clerici ed Eddy Martens, la verità sulla fine della loro storia

“Non mi faceva stare bene: si litigava e basta”: ecco la verità di Eddy Mertens sulla fine della sua storia d’amore con Antonella Clerici

Eddy Mertens e Antonella Clerici

La movimentata vita sentimentale della conduttrice Antonella Clerici ha sempre riempito le pagine dei settimanali e dei siti specializzati nel gossip: la ex conduttrice de “La prova del cuoco” è stata sposata due volte, la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta, la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa. Nel 2006 Antonella Clerici ha intrecciato una relazione con Eddy Martens, conosciuto in un villaggio vacanza dove lei era ospite e si ritemprava dalla fatiche di una lunga stagione televisiva e lui era uno dei più apprezzati animatori, che è, però, terminata dopo oltre 10 anni. Una relazione, sin dagli inizi, chiacchieratissima sia per la notevole differenza di età, ben 13 anni li dividono, che per la decisione della Clerici di inserire il compagno nel team degli autori dei suoi programmi.

In una recente intervista Eddy Martens è ritornato su quegli anni e sulla sua storia d’amore con Antonella Clerici: “Quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di molte critiche indegne, al limite del razzismo. Quando Antonella mi ha portato a lavorare con lei in tv, come autore del suo programma, sapendo che ce l’avrei fatta, ho subito un linciaggio mai visto. Ho la nausea al solo ricordo”.

La verità di Eddy Martens: “Non mi faceva stare bene: si litigava e basta”

Dalla loro storia d’amore è nata una figlia, Maelle, oggi dodicenne. Antonella Clerici ed Eddy Martens comunicano soltanto per le questioni riguardanti la piccola Maelle che vive ad Alessandria mentre Eddy è tornato in Belgio, sua Patria d’origine. Ecco perché l’ex animatore si è più volte lamentato del fatto che la piccola è poco presente nella sua vita e di avere quindi un ruolo marginale nella sua educazione: “Non posso educarla come vorrei e vivendo a distanza è tutto più difficile. La vedo durante le feste comandate. Ma non basta, mia figlia mi manca davvero.

Nella suddetta intervista Eddy Martens ha affrontato anche il nodo delle cause, a suo giudizio, del fallimento della sua love story con la conduttrice di “E’ sempre Mezzogiorno”: “Credo che ci sarebbe voluto più equilibrio nella nostra coppia, più pazienza. Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era mai il compromesso. Ok, io ero il ragazzo di colore più giovane che voleva lavorare e quindi? Dov’è il problema? Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti”.

Impostazioni privacy