Annalisa Scarrone, avete mai visto il suo fidanzato? Inseparabili dopo Amici

Annalisa Scarrone ne ha fatta di strada dopo la sua acclamata partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi che le ha donato tanta fama, sebbene non abbia vinto, ma conquistato “soltanto” il secondo posto. Poi per lei si sono aperte immediatamente le strade del vasto mondo della musica che, anno dopo anno, canzone dopo canzone e disco dopo disco, l’ha consacrata come una delle sue più interessanti regine. Ma l’artista, a dir poco bellissima, è anche molto chiacchierata per la sua vita privata. Avete mai visto il suo attuale fidanzato?

Annalisa Scarrone, da Amici al successo. Oggi è la regina della Canzone Italiana

Ne è passata di acqua sotto i ponti, come si suol dire, quando una giovanissima  e molto timida Annalisa Scarrone si è presentata con i capelli rosso fuoco molto corti e una deliziosa frangettina alla corte di Maria De Filippi per partecipare al padre di tutti i talent, ovvero Amici di Maria De Filippi. Era la decima stagione e lei riuscì a conquistare un po’ tutti, sia il pubblico a casa che la critica, grazie al suo innato talento canoro. Ma nonostante ciò non riuscì a vincere, poiché il podio toccò al suo amico e collega Virginio, mentre lei riuscì a raggiungere “solo” il secondo posto.

Tuttavia di lì a poco per lei si aprirono magicamente le porte del vasto mondo musicale che lei ha sempre più magicamente conquistato. Tanti successi, tante collaborazioni, alcune delle quali davvero ragguardevoli, e svariate sue partecipazioni al prestigiosissimo Festival Di Sanremo.

Oggi è una delle stelle della canzone italiana ed è considerata non solo una donna bellissima, ma anche un’icona di eleganza  e di stile.

Nali è cresciuta e più sensuale che mai. La svolta sexy dell’artista

Ed è proprio in nome di questa sua nuova nomea che è molto ricercata anche in Rete, soprattutto sui Social che lei stessa gestisce e tramite i quali adora, quando gli impegni professionali e artistici glielo permettono, mantenersi in stretto contatto i suoi fan che stanno diventando sempre più numerosi. Fan che l’apprezzano non solo come straordinaria artista ma anche come donna meravigliosa, che nell’ultimo periodo ha anche attuato un’autentica svolta sexy.

Annalisa, soprannominata affettuosamente Nali, ha infatti iniziato a optare per outfit molto femminili e per un make up che risaltasse maggiormente la sua già accattivante femminilità. Inoltre ha deciso di portare i capelli più lunghi. Tali scelte sono risultare particolarmente vincenti e lei oggi è un’esplosione di femminilità.

Ed è anche in nome di questa sua nuova lei che le sono stati affibbiati numerosi fidanzati, alcuni dei quali appartenenti al vasto mondo dello spettacolo, non solo quindi prettamente musicale.

Ma ora è venuta finalmente allo scoperto, vincendo la sua proverbiale riservatezza, mostrando al mondo il suo fidanzato. L’avete mia visto? Sapete chi è?

Ecco il suo fidanzato. Insieme felici al Festival di Sanremo

Si tratta di Marian Richero ed è apparso in uno scatto assieme a lei sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. La fotografia è stata realizzata durante un’esperienza sanremese della cantante di Savona.  Ma, pur non volendo essere inseguita dai paparazzi per essere immortalata con il suo fidanzato, ha comunque voluto fortemente averlo accanto in una competizione così importante e prestigiosa che a lei ha portato tanta fortuna.

E molti sostengono che lui sovente la accompagni anche in altre occasioni, come in alcune tappe delle tournèe Nuda 10 Open Air, che l’ha nuovamente consacrata come una delle più interessanti voci del panorama musicale made in Italy.

Impostazioni privacy