Uomini e Donne spoiler 4 ottobre: Sara e Biagio, disastro al trono over

La puntata di Uomini e Donne che andrà andare in onda oggi Lunedì 4 ottobre, secondo indiscrezioni, potrebbe ritornare sulla travagliata storia d’amore tra Sara e Biagio. I due, dopo una frequentazione assidua nata l’anno scorso all’interno degli studi Mediaset hanno deciso di lasciarsi per poi riprovarci nuovamente quest’anno, ma a conti fatti senza risultati incoraggianti.

Sara di nuovo delusa da Biagio: la dama chiude e lui?

La lunga pausa estiva ha permesso al cavaliere di riflettere sui suoi errori e dalle pagine del Magazine di Uomini e Donne ha fatto mea culpa. Il napoletano ha ammesso di aver sbagliato con la sua ex e di essere pronto a rimediare in quanto accortosi di provare ancora sentimenti.

In studio, durante le prime registrazioni è arrivata quasi una dichiarazione d’amore che ha spinto Sara a dargli un’altra possibilità, ma l’idillio è durato bene poco. Biagio, a cui la dama aveva chiesto sincerità, ha omesso di dirle di aver provato ad uscire con un’altra donna, l’avvenente siciliana Rosy. La mossa falsa ha completamente annientato la bionda protagonista del trono over che ha deciso di fare un passo indietro e di rimettere nuovamente in discussione il suo rapporto con il verace partenopeo. Cosa succederà, dunque? Sara sembra essere troppo amareggiata e Biagio decisamente confuso.

Impostazioni privacy