Striscia la Notizia, avete mai visto la sorella della velina Talisa? Sembrano gemelle FOTO

Kendra Teal, la sorella della velina Talisa Ravagnani, è talmente bella che potrebbe fare coppia con lei sul bancone di “Striscia la Notizia”

Da poco più di una settimana, per la precisione da lunedì scorso, Talisa Ravagnani, la velina bionda, sgambetta sul bancone di “Striscia la Notizia“, eppure ha già fatto breccia, insieme alla collega, la mora Giulia Pelagatti, nel cuore dei telespettatori grazie agli ormai leggendari stacchetti del tg satirico. In particolare, quello proposto in apertura della puntata di sabato scorso è stato davvero da urlo, a dir poco, incendiario. Top nero e a piedi nudi, le due si sono lanciate in una danza scatenata resa ancora più “hot” dal loro outfit: shorts inguinali e attillatissimi che esaltavano le seducenti curve delle due veline.

Ma la bellezza e il sex appeal nella famiglia Ravagnani non sono appannaggio esclusivamente di Talisa: anche la sorella, il cui nickname sui social è Kendra Teal, in quanto a fascino e bellezza non ha nulla da invidiare alla più famosa sorella.

Talisa e Kendra, che vive a Los Angeles ed è fidanzata con Omri Malka, un dj noto a Miami e Las Vegas, hanno costruito un bel rapporto grazie anche alla comune passione dei viaggi come quello che le ha portate in Libano per il compleanno della ballerina. Molti concordano nel dire che sembrano quasi gemelle: capelli lunghi e biondi, labbra turgide e fisico asciutto ma tonico e con le giuste curve, un mix di caratteristiche così esplosivo da renderle più uniche che rare.

Striscia la Notizia, chi è Talisa Ravagnani

Talisa e la sorella (a sinistra) Kendra Teal

Nata a Milano il 28 agosto del 2001, Talisa ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni e poi è volata a Los Angeles per inseguire il suo sogno di diventare una ballerina professionista. A 19 anni ha girato il mondo per il tour musicale di Selena Gomez. Una volta conquistato un banco nella scuola del talento di “Amici”, Talisa è arrivata fino alla fase del serale. Nel contempo, oltre che farsi apprezzare per le sue doti coreutiche, è finita al centro del gossip per la sua liaison con il compagno di banco Javier Rojas, il quale all’epoca era già fidanzato.

Lontano dalle telecamere Talisa e Javier si sono dati una possibilità ma le loro strade si sono divise per sempre: un epilogo amaro e doloroso della loro love story, dunque, con Talisa che ha supplicato tra le lacrime, in una storia su Instagram, i fan di non essere morbosamente curiosi e di rispettare la sua privacy prima di ritrovare il sorriso per merito soprattutto proprio della sorella Kendra.

Impostazioni privacy