Shock a Buckingham Palace per il Principe William : la malattia tenuta segreta

La famiglia reale inglese è sempre al centro di autentiche bufere mediatiche, legate sovente al vasto mondo del Gossip. E ora una rivelazione assolutamente choc riguarderebbe il Principe William. Pare -infatti- che il primogenito di Carlo e di Lady Diana abbia combattuto in segreto contro una grave e assai delicata malattia.

A preoccupare  la Regina Elisabetta è il Principe William

La Regina Elisabetta, soprattutto nell’ultimo periodo, ha avuto non poche “gatte da pelare”. E poi quando è sopraggiunta la scomparsa dell’amato consorte Filippo, con il quale ha vissuto tutta la vita, si è sentita sovente molto sola.

Ha sofferto moltissimo anche per la decisione dell’adorato nipote Harry di abbandonare l’Inghilterra e il Palazzo Reale, stanco delle regole troppo rigide da seguire e della classica etichetta, che pare stare troppo stretta anche alla moglie Meghan Markle.

Inoltre il 2020 è stato un anno durissimo per Queen Elizabeth a causa del Covid 19, che ha colpito duramente anche la sua famiglia, in primis l’adorato figlio Carlo.

Ma ora a far preoccupare per alcune sue condizioni di salute è un altro membro della Royal Family, si tratta del Principe William.

William è stato contagiato dal Covid ma la notizia non è mai uscita da Palazzo

Chiaramente quando la famiglia e la stampa hanno saputo del contagio da Covid 19, che ha colpito il Principe Carlo, si è subito creato grande allarmismo, anche perché non è stato così semplice per lui fronteggiarlo, tant’è che molti sudditi hanno realmente temuto per la sua vita.

Ma ora, a distanza di un anno, è uscita un’altra notizia, davvero choc, legata sempre a un grave problema di salute, tenuto fino ad oggi segretamente taciuto che riguarda il figlio primogenito di Carlo e Diana. La rivelazione ha lasciato non solo gli inglesi ma tutto il mondo senza parole. A quanto pare, come ha anche rivelato di recente il noto magazine femminile Amica,  il Principe William lo scorso anno, quindi il 2020, ha affrontato un assai delicato problema di salute, dopo -però- aver scoperto di essere stato contagiato lui stesso dal Coronavirus.

Ma ne lui le la moglie Kate Middleton hanno voluto dare la notizia, nemmeno dopo la sua guarigione dal Covid 19.

Dopo la guarigione ha dovuto fronteggiare una delicata malattia.  I sudditi sono sotto shock!

Tuttavia non c’è modo di sapere quale malattia abbia contratto il giovane dopo essere guarito dal virus. Ma ciò che è certo è che è molto attento alla prevenzione, tant’è che nel mese di novembre 2020, insieme alla splendida consorte, si è fatto promotore della Campagna Vaccinale contro il Coronavirus. E per farlo hanno mostrato sul loro profilo Social di Instagram il momento preciso della somministrazione del vaccino al Principe William avvenuto presso il Museo Di Scienze Naturali di Londra.

Martedì anch’io ho ricevuto la mia dose di vaccino contro il Covid- 19. Ringrazio tutti coloro che quotidianamente lavorano perché la campagna vaccinale continui. Grazie, grazie per tutto ciò che avete fatto e continuate e fare”.

 

Impostazioni privacy