Rita Dalla Chiesa perché ha lasciato Forum: la verità di Barbara Palombelli

In molti si sono chiesti, nel corso del tempo, per quale motivo la splendida Rita Dalla Chiesa, storica conduttrice di Forum abbia lasciato, un po’ inaspettatamente, le redini della sua conduzione. A ritornare sull’argomento, nel corso di una sua gradita ospitata a Verissimo, innanzi a una sempre più bella e brava Silvia Toffanin, è stata la sua attuale nuova conduttrice, l’impeccabile Barbara Palombelli.

Forum, Barbara Palombelli riparla dell’abbandono di Rita Dalla Chiesa

Barbara Palombelli è ora l’affermata conduttrice di Forum, che va in onda ogni giorno su Canale 5 e che ha anche un’edizione pomeridiana su Rete 4. Tuttavia molti ricorderanno che la sua storica conduttrice è stata per lunghissimo tempo la brava Rita Dalla Chiesa. In molti si sono chiesti per qualche motivo la donna abbia voluto lasciare il comando di quella trasmissione che tanto successo le ha donato e che soprattutto, come più volte ha lei stessa dichiarato, le era entrata nel cuore.

A riparlarne in tempi più recenti è stata la sua attuale presentatrice, durante una sua gradita ospitata a Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin.

Nessuna rivalità tra di loro. Rita se ne è andata per un ingaggio a La7

Ad “aprire le danze” in tale direzione è stata la messa in onda di un video messaggio realizzato per la trasmissione da Rita Dalla Chiesa che ha lasciato stupiti i più: “Questo messaggio è per far vedere che non siamo rivali come si è scritto. Poi non riesco a vedere Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con qualcun altro”, ha candidamente confessato Rita.

Barbara, dal canto suo, ha prontamente commentato: “Questo sì che è un regalo! Mi dispiace tantissimo (che non riesca a guardare Forum ndr) ma io fui chiamata di corsa quando lei accettò una proposta per La7. Sì, sono entrata in casa sua ma il fatto che mi voglia bene mi fa piacere.”

I fan sognano il suo “ritorno di fiamma” a Forum

E così Rita avrebbe abbandonato la sua storica trasmissione per la promessa di un nuovo ingaggio per un’altra Rete. Ma ora pare rimpiangere moltissimo questa decisione, come la rimpiangono molti suoi fan della prima ora, che sognano per lei un ritorno di fiamma a Forum. Un po’ com’è accaduto in passato e in tempi più recenti ai fan della Clerici che sognavano ad occhi aperti di rivederla saldamente al timone de La Prova Del Cuoco, condotto poi per diversi anni da Elisa Isoardi, e che ha chiuso i battenti la scorsa stagione.

Impostazioni privacy